Io non ho avuto tempo ma sto alla finestra, ho porsche e vw già e mi accontento
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
PS: Confermo che è quanto sta accadendo.
Commenta
-
-
Miller
Domani penso che prenderò 5k di 1.7 2051 che ti stanno a 56, per bilanciare il primo acquisto a 93, che ne pensi?
Altrimenti li metterei sul 67 2.8Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma perché sta roba così lunga se poi non cogli i momenti per uscire? Cioè voglio dire, da portare a scadenza (breve) c’è altro, a rendimenti decenti e più protettivi per tassi e inflazione. Io sto rientrando pian piano sul Btp Italia 2030 e continuando ad incrementare il cdp 26 a tasso variabile. Prenderò qualcosa di lungo nei prossimi mesi se le cose sembrano girare meglio (politica interna, inflazione, guerra), ma non oltre il 2040Last edited by Miller; 28-09-2022, 08:21:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMiller
Domani penso che prenderò 5k di 1.7 2051 che ti stanno a 56, per bilanciare il primo acquisto a 93, che ne pensi?
Altrimenti li metterei sul 67 2.8
Se la criogenia fa passi avanti ce li godiamo bene
Commenta
-
-
Tenderei a mettere l’anima in pace, prima di un minimo dell’obbligazionario la vedo d’ura arrivare prima a quello dell’azionario.
Prima si abbassa l’inflazione, interrompendo quindi l’aumento dei tassi, meglio sara’ per tutti, ma i tempi sono tutto fuorche’ maturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTenderei a mettere l’anima in pace, prima di un minimo dell’obbligazionario la vedo d’ura arrivare prima a quello dell’azionario.
Prima si abbassa l’inflazione, interrompendo quindi l’aumento dei tassi, meglio sara’ per tutti, ma i tempi sono tutto fuorche’ maturi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioassolutamente, però qualche prezzo comincia ad essere davvero interessante
in fasi simili a meno di non avere specifici titoli nel
mirino trovo estremamente comodi gli ETF
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDecisamente
in fasi simili a meno di non avere specifici titoli nel
mirino trovo estremamente comodi gli ETF
Sugli etf sto facendo un screening approfondito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta