Io credo che da qui in poi o si sale o si scende. A meno di lateralizzazioni che sono anche possibili.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma il crollo sarebbe imminente o parla del medio periodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInvece ci sono tutti i presupposti per una fase di crescita.
Prevedo un rimbalzo fortissimo a giorni.
Domani stesso magari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma adesso abbiamo le coin delle app che prevedono le intemperie sui terreni agricoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma adesso abbiamo le coin delle app che prevedono le intemperie sui terreni agricoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqueste battute me le salvo, spero di poterle ripostare poi
E’ una considerazione neutra, non c’e’ ironia.
Se c’e’ una cosa che ho imparato e’ che in quel ginepraio c’e’ sempre il rischio di trovare qualcosa che, per i piu’ disparati motivi, esplode.
Per poi implodere.
Vanno seguite h24 e non bisogna essere avidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioChiedi a matttia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPer privacy preferisco Nattia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ una considerazione neutra, non c’e’ ironia.
Se c’e’ una cosa che ho imparato e’ che in quel ginepraio c’e’ sempre il rischio di trovare qualcosa che, per i piu’ disparati motivi, esplode.
Per poi implodere.
Vanno seguite h24 e non bisogna essere avidi.
eh certo. Se poi implodi dopo aver creato solo il disegnino di una moneta col meme di un cane pace, se questi mandano un satellite in orbita e falliscono sono cazzi amari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh certo. Se poi implodi dopo aver creato solo il disegnino di una moneta col meme di un cane pace, se questi mandano un satellite in orbita e falliscono sono cazzi amari
Coi 50 euro che avanzano, un tutore per la rizartrosi a scopo preventivo e una di quelle cremine inutili tipo arnica.
Commenta
-
Commenta