Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo tutto cash a parte 5k in BTP su cui al momento perdo 800 euro
Dimmi te quando è ora Neme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioFai filosofia. Chi ha comprato un bond a 3 anni a tassi dello 0. nel 2020 adesso sta perdendo soldi, e li perderà. Non è tutto lo S&P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioOre 20:00 ita comunicazione rialzo dei tassi Fed,ore 20:30 conferenza"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSignifica che pensi di battere il mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQualcuno IPO Porsche qua dentro?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLe ipo agli investitori comuni, mi sanno un po' di ultimo cm di cannetta che ti arriva in mano dopo aver girato per tutto il centro sociale. Del tipo che di Thc ce n' è rimasto poco, ma un herpes te lo porti a casa
o sempre ste stronzate sul simpatico?
Commenta
-
-
In un recente intervento Taleb sottolineava come questa generazione di investitori non sia avvezza al concetto di cashflow.
Per quanto mi riguarda e’ la base dell’investimento, sul modello buffettiano (con le, ahimè, inevitabili e sostanziali differenze..).
Per questo motivo il mio campanello d’allarme riguarda piu’ gli utili societari che la questione tassi di suo.
Difatti con obbligazioni americane a rendimento interessante (e ci arriveremo), verra’ meno anche l’ultima ragione per non entrare a mercato da parte di chi ha un approccio percepito come conservativo nei confronti del proprio danaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn un recente intervento Taleb sottolineava come questa generazione di investitori non sia avvezza al concetto di cashflow.
Per quanto mi riguarda e’ la base dell’investimento, sul modello buffettiano (con le, ahimè, inevitabili e sostanziali differenze..).
Per questo motivo il mio campanello d’allarme riguarda piu’ gli utili societari che la questione tassi di suo.
Difatti con obbligazioni americane a rendimento interessante (e ci arriveremo), verra’ meno anche l’ultima ragione per non entrare a mercato da parte di chi ha un approccio percepito come conservativo nei confronti del proprio danaro.
Aka prepariamoci a prezzi azionari più modesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe non fosse che rischiamo di chiudere baracca e burattini per la crisi energetica questo e’ il periodo di mercato dei sognisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioArgomenti per favore sly
La prima la vedremo a breve e già ci siamo dentro,la seconda fase ha bisogno di più tempo per manifestarsi,gli effetti sull'economia di una politica monetaria più aggressiva si vedeono 12 mesi ca dopo l'inizio dei rialzi
Poi ecco questa è roba da lettura su internet,la realtà è immensamente più complicata ma ad esempio io già vedo lavorativamente che tira un ariaccia
Commenta
-
Commenta