Pd Pd Pd ....
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ah vabbé Game Over perché lo ha detto uno sconosciuto su Internet che non sa pronunciare Energy Consumption. Vado a liquidare tuttoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Se al 2040 arriva a un prezzo di 100k,il consumo é risibile e non lo imbrigliano per via dei consumi ma rimane un giochetto finanziario da nerd
In sintesi l'eugin-iuginiu pensiero attuale(magari ricambia idea presto) ma solo perché spera in un flippening verso qualche coin centralizzata dove ha scommesso, vedasi quella sola dove hai messo i soldi anche tu(e dove metterò qualcosa io quando cadrà ancora)
Il consumo di energia é un problema fintanto che viene da fonti fossili, se venisse da fonti rinnovabili sarebbe un problema anche un consumo dello 0,5% a livello globale?
No..
Commenta
-
-
Senza contare che vorrei dire ad eugin iuginiu che al 2040 tra btc a 100k e btc a 2 milioni c'é tutto un ventaglio di prezzi e possibilità che determinano chissà quanti scenari differenti
Purtroppo siamo sempre al bianco/nero, a me l'unica cosa che ad oggi farebbe cambiare idea sull'investirci sarebbe un 51% attack riuscito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquale hai intenzione di prendere, near o rose?
Ne prendo 9 a grappolo tra quelle layer, metaverso, ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMa chi ti dice che prendo quelle che hai tu
Ne prendo 9 a grappolo tra quelle layer, metaverso, ecc
bè qualche nome, escluso metaverso? Io sto osservando Glmr, pond, ankr
questa è la seconda parte del video
Commenta
-
-
Solana, polkadot, polygon, avalanche, chain link, algorand, hedera, decentraland, the sandbox
In 2 entrate, rivenderó tutto quando tornerà seriamente il risk on sui mercati coi tassi in ribasso, ai voglia a pedalare ancoraLast edited by Lorenzo993; 18-09-2022, 00:07:00.
Commenta
-
Commenta