Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIl valore. O forse scherzi.
E' legato ai tassi ed al fatto che il grosso degli acquirenti sono vincolati all'eleggibilità per il mutuo.
Comunque ci sono alcuni quartieri in alcune città che sfuggono ad ogni logica.
Dove ho casa io sono pronto a scommettere che non ci sarà nessun crollo, al limite uno stallo.
Per ora non ho intenzione di vendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLa discriminante è questa: paesi/quartieri talmente benestanti da non necessitare per forza mutui. In caso contrario prevale il problema sui mutui.
Le città universitarie, io conosco bene la realtà di Bologna, ma pure le altre, avendo più richieste che offerta, dato che ci sono studenti fuori sede, nei quartieri universitari appunto, escono da ogni logica di mercato.
Commenta
-
-
Ciao, Che ne pensate de
ll auto invest di binance?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioCiao, Che ne pensate de
ll auto invest di binance?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
in un momento di crisi mi sembrava giusto aumentare tutto,tassi di interesse compreso,cosicchè si incentivano le persone a comprare casa. Non capirò mai le leggi dell'economia,ma d'altronde c'è dietro gente che studia per fottertiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioin un momento di crisi mi sembrava giusto aumentare tutto,tassi di interesse compreso,cosicchè si incentivano le persone a comprare casa. Non capirò mai le leggi dell'economia,ma d'altronde c'è dietro gente che studia per fotterti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioConosci l auto invest?
E a dirla tutta le cose finanziariamente troppo complesse hanno il vizio di nascondere bene i dettagli. Poi se ci sia dolo o meno... io nel dubbio.... visto che non si tratta di qualcosa di intrinsecamente complesso, ma costruito ad hoc...Last edited by giuseppesole; 13-09-2022, 14:55:04.
Commenta
-
-
Sono ragaaazzi...dopotutto come poteva essere plausibile 2 anni fa che la piu’ mastodontica delle operazioni avrebbe potuto contribuire a creare tanta inflazione...
Commenta
-
Commenta