Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCodio, sono povero, talmente povero che pensavo di chiedere all'ente dell'acqua un credito per riempire la piscina visto che sto aggiustando il livello.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sergio
Stiamo per beccarci un bombolone in testa da un momento all'altro
Metti gli integratori veri e facci morire da uomini hp+30 al 6%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
No Marco meglio il dialogo alle bombeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCodio, sono povero, talmente povero che pensavo di chiedere all'ente dell'acqua un credito per riempire la piscina visto che sto aggiustando il livello.
Commenta
-
-
Film capolavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Premessa. L'obiettivo di lungo termine è l'acquisto o la costruzione ex novo di un locale commerciale di mia prorpietà per metterci dentro la mia palestra e svincolarmi dagli affitti, in quanto in 6 anni ho già tirato fuori quasi 60.000€. Parliamo di una spesa futura complessiva tra i 150.000 e i 250.000€.
Mutui del genere, finché non entro fisso a scuola, non me ne faranno e anche se me ne facessero non sono mica tanto convinto di volergli ridare praticamente il doppio in 20 anni con gli interessi attuali.
Vorrei quindi capire come oggi converebbe organizzarmi per tenere ferma un cifra iniziale che potrebbe andare dai 10.000€ ai 20.000€ (e che si spera io riesca gradualmente ad aumentare) senza venire eroso dalla svalutazione ma senza vincoli per i quali io non possa comunque prenderli in qualsiasi momento.
Mi interessa poter in qualsiasi momento prendere tutta o parte della cifra, tanto perché magari nel frattempo ho trovato un terreno o un locale ad un buon prezzo e quindi per il momento lo compro e poi i lavori li faccio dopo, oppure perché un anno le entrate della palestra sono state sotto le aspettative e allora mi servono 5.000€ per pareggiare i conti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioPremessa. L'obiettivo di lungo termine è l'acquisto o la costruzione ex novo di un locale commerciale di mia prorpietà per metterci dentro la mia palestra e svincolarmi dagli affitti, in quanto in 6 anni ho già tirato fuori quasi 60.000€. Parliamo di una spesa futura complessiva tra i 150.000 e i 250.000€.
Mutui del genere, finché non entro fisso a scuola, non me ne faranno e anche se me ne facessero non sono mica tanto convinto di volergli ridare praticamente il doppio in 20 anni con gli interessi attuali.
Vorrei quindi capire come oggi converebbe organizzarmi per tenere ferma un cifra iniziale che potrebbe andare dai 10.000€ ai 20.000€ (e che si spera io riesca gradualmente ad aumentare) senza venire eroso dalla svalutazione ma senza vincoli per i quali io non possa comunque prenderli in qualsiasi momento.
Mi interessa poter in qualsiasi momento prendere tutta o parte della cifra, tanto perché magari nel frattempo ho trovato un terreno o un locale ad un buon prezzo e quindi per il momento lo compro e poi i lavori li faccio dopo, oppure perché un anno le entrate della palestra sono state sotto le aspettative e allora mi servono 5.000€ per pareggiare i conti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPonno stavi nella città eterna , capitale dell'Europa, che ci invidia tutto il mondo, come hai fatto a ritrovarti in un buco di cul0 grigio dove il piatto tipico sono i cavoli bolliti e conditi con aceto, gli appartamenti da uomo medio costano quanto una villa con piscina, e ti sei pure sposato una di loro, che magari ama quei wurstel bianchi che trovi nel banco frigo dell'auto grill
Ponno ponno ma che combini
Commenta
-
Commenta