Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Come si vive a Pisa ? Dal pochissimo che mi ricordo sembra auna città piccola e tranquillaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine mi sono deciso per EUNA anche per il TER del solo 0.1%
Col senno di poi avrei preso Vanguard LifeStrategy 80% ma lo ho scoperto solo ora. (V80A per i curiosi)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHai voglia quanto deve andare giu’ ancora
Discesa tra alti e bassi fino a che non frena definitivamente inflazione e riabbassano i tassi?
Commenta
-
-
Personalmente penso che si scendera’ almeno fino ai primi segnali di intenzione seria di inversione di rotta FED.
Ancora siamo all’inizio della riduzione del bilancio.
Ma al di la’ di questo, che sono opinioni, contano le
decisioni operative in base alla propria situazione.
Ad esempio al mio portafoglio “preme” piu’ un discorso di utili e quindi di recessione, rispetto al sali-scendi delle quotazioni, per quanto siano cose legate eh.
La cosa che ho fatto nel tempo e’ stato differenziare all’interno del comparto azionario, che e’ la prima cosa a cui puntare quando non si ha idea di cosa si stia facendo
Commenta
-
-
Io di mio a vedere certe discese in un’economia di base forte sarei anche contentissimo...il fatto e’ che su questo punto la cosa e’ contrastata.
Ogni due per tre escono dati non univoci, ma e’ sempre così dopotutto...
Non tutti i cali sono uguali IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeri alla Normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome si vive a Pisa ? Dal pochissimo che mi ricordo sembra auna città piccola e tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo Milano e Pisa. Era vita spensierata a Pisa, ma ero all'università. Ci vivessi ora non sarei così spensierato.
Commenta
-
-
io posso fare il raffronto Milano - Pesaro, innanzi tutto quando vieni da Milano o Roma e ti sposti in una realtà di provincia all'inizio paghi non avere tutti i servizi, negozi eventi con la stessa facilità, dall'altra è tutto un po' più semplice e meno caotico.
Da un parte ti scontri con un po di arretratezza come servizi dall'altra ti godi un po' più di umanità e meno "fretta" di fare le cose. Il rischio è annoiarsi rapidamente se sei abituato a Milano.
Alla fine per viverci ho cercato una via di mezzo e ad oggi non cambierei"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio posso fare il raffronto Milano - Pesaro, innanzi tutto quando vieni da Milano o Roma e ti sposti in una realtà di provincia all'inizio paghi non avere tutti i servizi, negozi eventi con la stessa facilità, dall'altra è tutto un po' più semplice e meno caotico.
Da un parte ti scontri con un po di arretratezza come servizi dall'altra ti godi un po' più di umanità e meno "fretta" di fare le cose. Il rischio è annoiarsi rapidamente se sei abituato a Milano.
Alla fine per viverci ho cercato una via di mezzo e ad oggi non cambierei
Soprattutto i psaresOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPesaro merda
Soprattutto i psares
Con altre invece siamo proprio amici ma di eprosne del ***** c'è una buona concentrazione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta