Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCercheró di fuggire con il malloppo prima delle elezioni
Commenta
-
-
Voglio i controllori delle temperature nel case.degli italiani.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCi sono anche le versioni hedged in EUR, ma molti le sconsigliano.
Per l'azionario resro dentro su VWCE
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioInvesto come uno che a 30 anni si è rotto il ***** di lavorare e se non crepa prima a 50 anni vorrebbe chiudere baracca e burattini Non ho l'anticipo da dare e a Berlino ormai ci vogliono 500/650k direi, cifra che non avrò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa a quanto fai 'sto mutuo? Mi sembra pesante come anticipo!
Sto considerando Roma dove sui 400k trovi bene ma fiscalmente sarebbe un dito in cul0 con cui non voglio mettermi a che fare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo l'HY USA l'ho hedged.
la parte piu’ a rischio del mio ptf sono quattro etf obbligazionari ad alto rendimento, due sul corporate e due sugli emergenti.
Circa un 5% sul totale.
Avendoli presi tutti a valori molto piu’ bassi degli attuali, per ora va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVoglio i controllori delle temperature nel case.degli italiani.
Io credo che la legge non sia legge se non esiste il modo per farla rispettare. Ed uno stato nel quale non si riesce a mandare a fanculo quattro americani con i loro quattro piumoni non è uno stato nel quale la legge si fa rispettare.Last edited by giuseppesole; 26-08-2022, 17:50:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa va, 650k sarebbe il totale. Ormai mutui più dell'80% non te ne da nessuno alias servono 130/150k cash. E dove li piglio.
Sto considerando Roma dove sui 400k trovi bene ma fiscalmente sarebbe un dito in cul0 con cui non voglio mettermi a che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola parte piu’ a rischio del mio ptf sono quattro etf obbligazionari ad alto rendimento, due sul corporate e due sugli emergenti.
Circa un 5% sul totale.
Avendoli presi tutti a valori molto piu’ bassi degli attuali, per ora va bene.
Ora sono esposto sul Brasile con bond sovranazionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSe riesci a recuperare garanzie altrove oltre al lavoro (beni di famiglia di solito con supporto dei genitori) una idea discreta potrebbe essere quella di comprare una stanza in più e subaffittare ai turisti su airbnb. Se hai voglia di romperti le palle ti ripaghi in fretta la stanza.
EUNA come lo vedi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta