Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHa anche delle sterline fra l altro
Cmq la gioielleria di famiglia gli ha offerto 25
Un altro vicino a dove lavoro io 31
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe sterline mi interessano ma per il pagamento come cazz0 facciamo?Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSterline gliele prendo io....se veramente glielo pagano a 31 gliele prendo a 38 io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe sterline mi interessano ma per il pagamento come cazz0 facciamo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCmq sterline sono 16 monete, gli hanno offeeto 4 5 k
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Digli di lasciar perdere o di venderle a Confinvest se sta a Milano, sicuro ci rimedia di piú, ma tocca vedere in che condizione sono e di che annoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHa anche delle sterline fra l altro
Cmq la gioielleria di famiglia gli ha offerto 25
Un altro vicino a dove lavoro io 31
Sicuramente non ti offrono di comprartelo a 25€/g quando siamo poco sotto i 50 al grammo a mercato..
Commenta
-
-
Abita a Milano, potrebbe fare un salto
Le condizioni sono ottime
Raffigurato c'è l ultimo re quello prima di Elisabetta (cosi mi ha detto)
Lorenzo hai telegram?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe puoi permetterti di prenderle offrirgli 2/ 300 € in più del compro oro e prendile.
Il mio dubbio è comprare in sto periodo in cui è a livelli alti e soprattutto in quanto tempo riuscirò a farci un profitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAbita a Milano, potrebbe fare un salto
Lorenzo hai telegram?
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuello nn è un problema
Il mio dubbio è comprare in sto periodo in cui è a livelli alti e soprattutto in quanto tempo riuscirò a farci un profitto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAbita a Milano, potrebbe fare un salto
Lorenzo hai telegram?
Commenta
-
Commenta