Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Contando che da sto mese le entrate azionarie del PAC sono a 3 zeri, vale la pena aspettare?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioContando che da sto mese le entrate azionarie del PAC sono a 3 zeri, vale la pena aspettare?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Su cose tipo ETF che replicano indici globali ti fai quelle 3/4 entrate l’anno e sei ok.
Se i costi commissionali sono contenutissimi anche una volta al mese, alla fine questi incidono (soprattutto per ingressi relativamente “piccoli” )e sono il primo motivo per cui si spinge sui PAC.Last edited by Sly83; 25-07-2022, 13:34:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSu cose tipo ETF che replicano indici globali ti fai quelle 3/4 entrate l’anno e sei ok.
Se i costi commissionali sono contenutissimi anche una volta al mese, alla fine questi incidono e sono il primo motivo per cui si spinge sui PAC.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEccellente se gratis
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
To the moonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSu cose tipo ETF che replicano indici globali ti fai quelle 3/4 entrate l’anno e sei ok.
Se i costi commissionali sono contenutissimi anche una volta al mese, alla fine questi incidono (soprattutto per ingressi relativamente “piccoli” )e sono il primo motivo per cui si spinge sui PAC.
Commenta
-
-
A me l’idea di fare ingressi frequenti o peggio ancora chiusure feequenti non piace per nulla in ottica investimento.
Non credo sia casuale che i grandi investitori operano chirurgicamente (in virtu’ dei mezzi a loro disposizione, economici e soprattutto di informazione)e non a strascico, con orizzonti temporali lunghi.
Certo, le operazioni non possono essere eterne, ma se non ci fossero condizioni favorevoli come il programma di Degiro a cui fa riferimento Ponno...campa cavallo.
Il capolavoro sono gli ingressi minuscoli con le commissioni alte.
Vero che tutto e’ commisurato, ma ad esempio Fineco ha un piano PAC “replay” da 2.95 euri al mese, se come tanti si mettono anche meno di 100 euro al mese...l’incidenza e’ pesantina.
Commenta
-
Commenta