Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMia madre ha comprato 10k dollari ad inizio anno
Ora ci guadagna 1.4k se li vende
Voi cosa fareste? Difficile che scende sotto il dollaro, l'euro, oppure può accadere?
Lei pensa di vendere, domani , ma le ho detto
Aspetta, sento un attimo gli esperti di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipenderà dal petrolio, se gli arabi abbassano il prezzo o estraggono di più il dollaro rimane alto.
( Non ho la.minima idea di cosa.voglia dire)
Commenta
-
-
BccaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che integratori pharmapure utilizza l'omone nel banner? Vorrei diventare come luiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma gli integratori fanno alle hai reni? Chiedo perché non trovo info aggiornateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se riusciremo a stare sotto al 5% da qui alle prossime settimane consideriamolo un miracolo
prossima riunione chiave 8 settembre.
Uno scudo anti-frammentazione di buona efficacia lo vedo poco probabileLast edited by Sly83; 21-07-2022, 15:31:03.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta