Mezzo portafoglio mio praticamente
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioeurusd a meno di 50 tick dalla parità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh magari è un occasione per alleggerire azionario usa
E che abbiamo l'88 nel nick che se compriamo e vendiamo prevedendo tutto facciamo almeno un +10000% al mese?
No no Miller al massimo si accumula i ribassi con liquidita
Commenta
-
-
C'è il il Multicentrum in offerta prime daysOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Seeeeeeeee le foto ai monitor nel 2022
SeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta