Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRispetto ad averli presi settimana scorsa ci smeni 0,48 giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosi, e le commissioni ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe investire in vino?
https://s3.amazonaws.com/moneysurfer...ochureOENO.pdf
peccato non averci creduto, lo scorso agosto era anche un buon momento per metterci qualche fiches
Commenta
-
-
Aggiornamento day trading: con il target di oggi ho deciso di prelevare l’equivalente della cifra iniziale depositata, d’ora innanzi le operazioni saranno effettuate solo a partire dal capitale guadagnato (+41.6% da marzo a oggi, purtroppo una singola operazione non gestita per cause di forza maggiore aveva determinato una perdita oltre il dovuto).
Di norma avrei tenuto tutto, ma con il mio tipo di operativita’ e’ piu” gestibile utilizzare piccoli conti per piccoli guadagni con poche operazioni.Last edited by Sly83; 26-05-2020, 22:05:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAggiornamento day trading: con il target di oggi ho deciso di prelevare l’equivalente della cifra iniziale depositata, d’ora innanzi le operazioni saranno effettuate solo a partire dal capitale guadagnato (+41.6% da marzo a oggi, purtroppo una singola operazione non gestita per cause di forza maggiore aveva determinato una perdita oltre il dovuto).
Di norma avrei tenuto tutto, ma con il mio tipo di operativita’ e’ piu” gestibile utilizzare piccoli conti per piccoli guadagni con poche operazioni.(ride)
Commenta
-
Commenta