Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRagà, che vita fate affinché una città (anche se piccola) non vi basti?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCon mezz'ora sono in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Ci si avvicina al mio target, probabilmente gia’ in settimana.
Se così fosse, il mercato potrebbe prendere respiro prima di riprendere un’inevitabile discesa.
Ad oggi sono stati scontati diversi fattori macro, i cazz1 amari arriveranno con le prossime trimestrali e relativi profit warning, e lì mi attendo sofferenza anche nel mondo value.
Tradotto: con pazienza...ci vorranno settimane o mesi, ma ci sara’ da fare compere a scontissimo.
Ma come detto sono fantasie mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTroppo complicato Sly, dicci solo quando entrare.
A già ...sono otOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque le prime cose su cui andro’ a ricaricare saranno Berkshire, Johnson&Johnson, VWCE, e penso che come new entry mettero’ Unilever e GSK.
A parte che si tratta di roba per cui non e’ che serva tempismo, son buone sempre e in ogni circostanza.
Per i prossimi tempi aziende che “operano” (nel senso che vanno...e non arrancano..) in maniera indipendente dal ciclo economico e che distribuiscono parte degli utili potrebbero far molto comodo.Last edited by Sly83; 19-06-2022, 20:12:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTroppo complicato Sly, dicci solo quando entrare.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Aggiorniamo in settimana, finora era questione di uscirsene da cose per le quali non si era convinti
Ne parlavo con un amico ieri che ha ancora tutte le posizioni aperte, è un "lunghista" crede che il mercato a lungo andare sia sempre positivo.... certo che devi anche avere soldi inutilizzati da parte per tenerli li fermi 10 anni
Commenta
-
-
Io me ne sono uscito in profitto da azioni che penso riprenderei se sprofondassero, e in perdita da robetta che fortunatamente occupava una porzione marginale del portafoglio.
Uno potrebbe dire...che tte ne esci da qualcosa che ricompreresti?
L’ho fatto perche’ le condizioni non erano piu’ favorevoli per pensare che avrei mantenuto il gain, decisamente buono per i miei standard, ma soprattutto per sbloccare risorse da dirottare altrove.
Così ho fatto, avrei certamente tollerato dei rossi nell’attesa ma non avrei avuto liquidita’ adeguata per il resto, di base la questione e’ accettare di vendere quello che non ci interessava piu’ (si sbaglia anche), ma anche monetizzare quando qualcosa che e’ andato bene inizia a scricchiolare e possiamo approfittare dell’incasso per comprare altro di buono o tenere lì in attesa ma prontoLast edited by Sly83; 19-06-2022, 22:10:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sono sempre qui di vedetta, tutti gli indici sono giù in modo spaventoso, qui o si fa presto ora di tornare o andiamo tutti a raccogliere la frutta e gli ortaggi.
Se un’azione nel tempo cresce e distribuisce mi basta che il ritorno totale sia positivo, nei momenti di forte down si possono fare delle scelte anche di questo tipo, magari per nulla attraenti, magari non faranno fare chissa’ che guadagni (anche se nel tempo e’ da vedere...), pero’ si evita di sputare in faccia e di dire “no grazie” ai regali che fa il mercato.
Commenta
-
Commenta