If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se li porti a scadenza ottieni comunque 100, sia che li compri a meno che piu’ a seconda di come li compri, se a emissione a 100 senza commissioni o sul secondario (e’ qui che hai le fluttuazioni), nel frattempo hai incassato tutte le cedole
Se tutto va come deve
Quindi alla prima emissione sono sempre venduti a 100
È nel mercato secondario che c'è contrattazione?
Alla prima emissione sono a 100 (vanno prenotati appunto, taglio minimo 1000), dopodiche’ si possono scambiare sul mercato secondario (il MOT) dove il prezzo appunto fluttua ma paghi le commissioni applicate
Tieni conto che hai tre giorni, lunedi martedi e mercoledi per prenderli ad emissione a questo giro, se sei interessato senti la banca
Alla prima emissione sono a 100 (vanno prenotati appunto, taglio minimo 1000), dopodiche’ si possono scambiare sul mercato secondario (il MOT) dove il prezzo appunto fluttua ma paghi le commissioni applicate
Tieni conto che hai tre giorni, lunedi martedi e mercoledi per prenderli ad emissione a questo giro, se sei interessato senti la banca
Ok grazie mille
Ho già sentito, con l Isin posso farlo io con l homebanking
Nat, fai entrare la morosa britannica che tanto ha il portafoglio pieno grazie alla sua lingua privilegiata di colonizzatori imperialisti... il tuo onore rimarrà integro (su sto 3d, in quello del covid non dovresti scrivere per 2 anni) e beneficerai dell'effetto to the mooon.
è un win win per te
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Nat, fai entrare la morosa britannica che tanto ha il portafoglio pieno grazie alla sua lingua privilegiata di colonizzatori imperialisti... il tuo onore rimarrà integro (su sto 3d, in quello del covid non dovresti scrivere per 2 anni) e beneficerai dell'effetto to the mooon.
è un win win per te
L ho già fatta investire in the borsa un annetto fa con un simpaticone pac ,è entusiasta dei risultati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io non so voi, ma ho veramente l'impressione che qua siamo sull'orlo del baratro.
Nonostante abbia ormai uno stipendio decente ho l'impressione che manco una casa sarà più a portata
Ieri ho parlato con un mio amico che fa l'asset manager in Svizzera. Non che sia un genio o abbia informazioni particolari, però mi interessava l'opinione informale di uno che lavora nel settore.
In estrema sintesi è tranquillo, dice che sono crisi periodiche, che ci vorrà qualche anno per tornare ai livelli precedenti ma verosimilmente non ci sarà il tracollo del 2008. "Più le notizie sono brutte più si compra, quando saranno belle saremo già tornati su".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta