Io investo in malox e vaselina
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Guardavo i volumi e dal 10 di maggio ad oggi di BTC ne hanno scaricati davvero tanto più del crollo di maggio 2021.
Preparate le giacche a vento e i parka che qui sarà freddino per un po' mi sa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGuardavo i volumi e dal 10 di maggio ad oggi di BTC ne hanno scaricati davvero tanto più del crollo di maggio 2021.
Preparate le giacche a vento e i parka che qui sarà freddino per un po' mi sa
Kari ragazzi ora son kazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPenso sia ora del vecchio adagio..
Kari ragazzi ora son kazzi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGira voce che pure Binance ha bloccato i trasferimenti in btcOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh Sly onestamente ho avuto un aumento che non avevo preventivato del 42%, che mi porta a cifre che manco sognavo onestamente.
Il sogno resta la casa ma non ho la liquidità per comprare niente di decente e sto valutando di spostarmi in Austria (senza cambiare lavoro) quindi penso di poter aspettare un paio di anni, sopratutto visti i tassi quindi il mutuo 85/90% é impensabile e nel mentre il surplus invece di spenderlo in minchiate provo a metterlo la e a tarare il mio stile di vita su un livello più basso e se Dio m'assiste in una ventina di anni andare in pensione a 50/55 anni.
Penso di essere arrivato a patti con il fatto che la pensione dell'INPS, crucco o italico che sia, non la vedrò mai quindi tocca vedere altro.
Potrei tenerli liquidi ma con l'inflazione che non credo rallenterà a breve sarebbe una follia quindi tentiamo la fortuna con qualcosa di teoricamente stabile.
Non saprei quale ETF per l'obbligazionario però Ahaha ma va, ho i miei miseri 30k circa di net worth, Luke mi ha già dato del poveraccio.
PS la moglie non credo sarebbe contenta
PPS la russa la ho on curriculum, ucraina no
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ryu?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioh è ancora in leva? no vero?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ancora siamo lontani dai livelli che vorrei per sp500, anzi il gap che ha lasciato aperto oggi mi sembra plausibile possa venire colmato, magari in qualche picco di volatilita’ durante la conferenza stampa di Powell fra qualche giorno.
Tuttavia, quando sara’, e credo proprio che ci andra’ sotto..meglio ricordarsi che quando piove si raccoglie piu’ acqua con un secchio che con un cucchiaino
Commenta
-
Commenta