Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
ahahhahhahaahh quando si dice che l'analisi tecnica deve essere fredda"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioancora meglio una cascina o stalla da ristutturare appena fuori citta ( immagino che in tiscana non ne esistano piu di abbandonate) , quattro stanze e un ristoirantino per pochi copèerti ... lo si affitta finito a minimo 30 k all anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi ma un investimento simile richiede liquidità, ho un salvagebte con alcune proprietà immobiliari ma non ho liquidità, l'idea era investire una piccola cifra mensile da far crescere. Il PAC suggerito credo sia la cosa migliore, il problema è ora capire come scegliere gli ETF da comprare e quale piattaforma non si ciucci in commissioni tutti gli interessi.
- http://www.finanzaonline.com/forum/e...e-pac-etf.html
- http://www.finanzaonline.com/forum/t...ta-oppure.html
Sento parlare bene sia di Binck che di Directa, però non ho esperienza diretta.
Registrati su FOL e apri un topic in questa sezione, sicuramente riceverai qualche consiglio utile
Commenta
-
-
Una casa a venezia costa milioni bandino
Qua si parla di 1000 euro ogni 4 mesi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioUna casa a venezia costa milioni bandino
Qua si parla di 1000 euro ogni 4 mesi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Poi a venezia di ristrutturazione spendi una fortuna e ogni 6 anni devi rifare la casa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPoi a venezia di ristrutturazione spendi una fortuna e ogni 6 anni devi rifare la casa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io avevo pensato a prendere una casa in zona universita bicocca a milano ma si parla di 300k per 70/80mq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofirenze o milano sono certamente più accessibile, anche perchè venezia è tutta centro storico (ma puoi comprare a Mestre... è pieno anche lì di turisti che la tengono come base per spendere un po' meno e eludere la tassa di soggiorno, che ora a venezia e 10 euro\pax), a firenze se esci dalle mura trovi cose abbordabili...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo avevo pensato a prendere una casa in zona universita bicocca a milano ma si parla di 300k per 70/80mq
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMestre è la fogna del veneto
Commenta
-
-
La campagna Toscana è famosa in tutto il mondo , mediamente con 100k si fanno i lavori... E di sicuro le camere non rimangono vuote, inoltre si ha sempre un immobile appetibile da vendere.
Il problema è che se si vuole seguire il business dell' bb/ agriturismo ( oltre a esserne capaci... Cosa che tanti sottovalutano) bisogna farlo di persona e a tempo pieno...quindi il discorso investimento non funziona più...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa campagna Toscana è famosa in tutto il mondo , mediamente con 100k si fanno i lavori... E di sicuro le camere non rimangono vuote, inoltre si ha sempre un immobile appetibile da vendere.
Il problema è che se si vuole seguire il business dell' bb/ agriturismo ( oltre a esserne capaci... Cosa che tanti sottovalutano) bisogna farlo di persona e a tempo pieno...quindi il discorso investimento non funziona più...
se parliamo di b&b è come dici tu, bisogna starci dietro, darlo in gestione è una rimessa
ma nelle città d'arte come firenze puoi affidarlo a un'agenzia che fa semplice locazione turistica, in pratica fanno le pulizie e il check in per una cifra ragionevole. Ci sono gruppi immobiliari che possiedono decine di appartamenti a firenze per locazione turisticaLast edited by Arturo Bandini; 05-02-2019, 13:14:10.
Commenta
-
-
Se avessi 300k-500k Cash aprivo la gelateria qua a Berlino o lì ficcavo vincolati in un conto da 30 anni per la casa al 2% (si chiamano così in Germania non so se c'è roba simile in Italia) e a 55 anni dritti in pensione.
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioTi consiglio di dare una lettura anche a questi:
- http://www.finanzaonline.com/forum/e...e-pac-etf.html
- http://www.finanzaonline.com/forum/t...ta-oppure.html
Sento parlare bene sia di Binck che di Directa, però non ho esperienza diretta.
Registrati su FOL e apri un topic in questa sezione, sicuramente riceverai qualche consiglio utile
http://www.finanzaonline.com/forum/e...-certificates/Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe avessi 300k-500k Cash aprivo la gelateria qua a Berlino o lì ficcavo vincolati in un conto da 30 anni per la casa al 2% (si chiamano così in Germania non so se c'è roba simile in Italia) e a 55 anni dritti in pensione.
Grazie mille, stasera controllo un po'"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta