sono tutte manovre per fare favori alle banche e racimolare qualche spicciolo di tasse.
se la gente " investe" incrypto non mette liquidita nelle banche e nelle poste .
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio li tasserai al 110%
Leave a comment:
-
-
non è una mossa furba, perchè il modo per pagare max il 25% (ma anche solo il 3%) esiste e non è modificabile e è del tutto legale, e non si tratta di andare all'estero
Leave a comment:
-
-
tassare bitcoin (non le criptovalute, parla proprio di bitcoin, non sa neanche di cosa ***** sta parlando, come un vecchio che chiama ogni scooter "la vespa") al 42% (ahah). La motivazione è "visto che si sta diffondendo".
Un andicappato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVai artu ci metto 50 euro
ma deve farmi un x100
abbiamo anche il gruppo telegram https://t.me/SpaceGreeks XI/GAMMA/KAPPA/RHO/BETA Chat
io ti dico che se le foto del satellite, il contratto etc sono reali, come credo che siano, fa 400x (almeno il vecchio ath). Poi sempre lì nel gruppo c'è chi sostiene che il fondatore samuel reid sia un truffatore ma in questo caso avendo messo di mezzo la nasa e musk finirà in galera. La licenza nasa ce l'ha mostrata, non credo che te la diano senza indagareLast edited by Arturo Bandini; 03-10-2024, 15:16:48.
Leave a comment:
-
-
Un giorno diventerà ricco, magari durante il famoso halving che salverà anche H
Io gli consiglio da anni di trovarsi un lavoro e usare i milioni che ha per viaggiare, questo per migliorare la sua situazione mentale
Ora ha un podere grezzo in vendita che nessuno vuole perchè chiede quanto ha speso senza andare in perdita (usando soldi in eredità e della madre ndr.)
E' senza soldi, che gli servirebbero per un matrimonio
Eppure con le crypto pensava di essere più furbo di noi poveri idioti che ci sporchiamo le mani con lavori manuali massacranti
C'è di buono che, di suo effettivamente non ha perso nulla (soldi investiti della ragazza, soldi del podere della mamma)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
É sotto di 49k su 50k che ha investito. Però che ne capiamo noi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo alla fine sei in pareggio o ancora in perdita?
-
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: