sto tenendo alcuni reit USA in osservazione, voglio vedere come si sviluppa la faccenda
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosto tenendo alcuni reit USA in osservazione, voglio vedere come si sviluppa la faccenda"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Che fottuta pacchia si sono vissuti i nostri...che generazione goduriosa. Qui stiamo a farci i prospetti in ogni settore ed è merda ovunque
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNel topic spigoloso si sta affrontando l’argomento casa.
per un raccordo col tema investimento, chiedo se qualcuno ha mai valutato i REIT.
Si tratta della maniera piu’ accessibile all’immobiliare, accessibile e scalabile.
Chiaramente principalmente in ottica income, anche e soprattutto per integrare il reddito.
Mi resta questa azienda belga che costruisce, fraziona, ed affitta: Atenor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosto tenendo alcuni reit USA in osservazione, voglio vedere come si sviluppa la faccenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChe fottuta pacchia si sono vissuti i nostri...che generazione goduriosa. Qui stiamo a farci i prospetti in ogni settore ed è merda ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGuarda anche il Canada. Poi mi chiedo circa i futuri appalti europei (e cinesi?) in Ucraina.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopetrolio di nuovo a 120 dollari al barile
Ma cosa stanno tutti dietro la borsa?
Benzina a 2 euro poi, che ladrata...che possino bruciare tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioForse intendevi dire russi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta