If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arturo l'indiano esperto di cripto, che ti aveva consigliato alcune Coin da x50 su discord o telegram , ti ha chiesto poi scusa per averti fatto perdere migliaia di euro?
Ti fidavi parecchio di lui
Alla fine è stata sfortuna dai
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ci sta che la reazione sia stata positiva, pil piu’ contratto quindi azione FED che non potra’ pertanto essere piu’ aggressiva di quella gia’ in atto se non vuole peggiorare la situazione.
Credo sia comunque una fase di giusto e doveroso respiro dopo settimane di sola discesa
Ci sta che la reazione sia stata positiva, pil piu’ contratto quindi azione FED che non potra’ pertanto essere piu’ aggressiva di quella gia’ in atto se non vuole peggiorare la situazione.
Credo sia comunque una fase di giusto e doveroso respiro dopo settimane di sola discesa
però io vedo la reazione non tanto legata alla fed ma al contestualizzare tante trimestrali buone in una congiuntura peggiore del previsto, le discese stavano prezzando tanto gli outlook e profit warning che si credevano ottimisti adesso il quadro un po' è cambiato.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Si questo e’ vero, se ne faceva cenno in questi giorni.
In linea di massima non c’e’ un clima di ottimismo ma, e questo a titolo personale mi orienta ancora di piu’, neanche di pessimismo.
Operativamente parlando, nel caso, persisto nel valutare le salite come occasioni di scarico.
Tanto quello che si vuole tenere lì e’ e lì resta, quel che si vuole ad ogni costo lo si compra a prescindere...e quello che e’ troppo volatile se lo possono tenere
Anche guardando i volumi credo siano giorni di incertezza e tanta gente alla finestra, che già ci siano delle occasioni è evidente a tanti, ma c'è anche la paura che la tempesta debba ancora finire di sfogarsi.
Intanto cambiano le guidance ma i risultati delle società serie sono ottimi anche in contesto peggiore anche rispetto alle aspettative e questo mostra la solidità (e la capacità di adattamento) di tante aziende.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Chiaro che si, le societa’ solide sono quelle che hanno resistito alla prova del tempo, aziende temprate da eventi che si sono verificati nei decenni e che non hanno avuto bisogno di ammaliare coi canti delle sirene.
Sly ricomprati le Tesla che hai venduto quando valevano il doppio
Tesla e’ una di quelle aziende che da due anni a questa parte mi sento di indicare come una di quelle che e’ meglio avere....rispetto a non avere.
Una quota me la sono ben tenuta.
Quello che nel mio caso ho ritenuto opportuno fare, e’ stato di alleggerirne una posizione divenuta oramai troppo dominante.
La cosa, di suo, non sarebbe stato un problema se non fosse per la strettissima dipendenza del prezzo dalle parole di Musk.
Di contro, a parita’ di valore e prospettive, chiaramente invariate IMHO, questo implica che delle cadute della quotazione possano pertanto rivelarsi buone occasioni di acquisto.
Diciamo che dai prezzi attuali son contento che possa risalire rimpinguando la mia posizione, ma non si trova a livelli per cui sarei disposto ad incrementare.
Nell’ultimo anno, a proposito di sirene, roba tipo Palantir, TattoedChef, Beyond Meat..venivano dipinte come le rivoluzioni, come le azioni che sarebbero andate to the moon.
Dove leggevi o guardavi tutti che le citavano.
Giustamente sono tornate nel buco di cul0 da cui sono nate.
Spiaze per chi ci ha perso soldi ma e’ così.
Sulle merd@coin inutile infierire perche’ tanto oramai...le velleita’ di ricchezza immediata sono state inesorabilmente spazzate via fino alla prossima illusione di massa.
Ma cristo sono tornato ora a casa e VWCE a 94.50, non é entrato niente, ma come si fa!? Ora mi tocca provare a entrare a 94, dovevo entrare ieri a 93 invece di tentare i 92.5, stronzo io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta