A giorni “faccio la spesa” nel ftse100
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotemo che la margin call sia già scattata per il povero H...
Comunque temo non ci legga nemmeno più, e francamente fa bene. Gli portiamo alla mente pensieri importuni.Last edited by giuseppesole; 25-05-2022, 01:27:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioormai alcuni titoli sono davvero a prezzi già buoni anche in ottica pazienza & dividendo, se risalisse un po eur/usd bisognerebbe cominciare a fare la lista della spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPrevisioni su Bavarian Nordic?
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSu cosa entriamo ragazzi?
Oramai sono occasioni ghiotte!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSinceramente è un po fuori dai miei radar se ho tempo oggi ci butto un occhio
Io guarderei con attenzione Europa e uk, in US aspetterei ancora sui tecnologici ma alcuni finanziari sono davvero a buon prezzo
Circa mia moglie: vorrebbe fare un mini Pic (3k) di soldi della nonna. Io ho detto 75% VWCE e 25% oro fisico (vuole un po', aveva pensato 100% oro). Dividereste il VWCE diversamente?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo pensavo di rientrare un pochino su IUSK oltre al solito VWCE (che é quasi ai minimi da quando sono entrato ormai più di un anno fa, credo che lo presi a 89, tocco 105 ora é a 91) come lo vedete?
Circa mia moglie: vorrebbe fare un mini Pic (3k) di soldi della nonna. Io ho detto 75% VWCE e 25% oro fisico (vuole un po', aveva pensato 100% oro). Dividereste il VWCE diversamente?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioorizzonte temporale?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSu cosa entriamo ragazzi?
Oramai sono occasioni ghiotte!
Commenta
-
-
In ogni caso euro e’ in salita e questo e’ un bene per chi compra USA, ma tanto piu’ salira’ tanto piu’ ci si mangeranno gain.
Bisogna pertanto “sperare” di comprare roba che salira’ piu’ di quanto lo fara’ la nostra valuta.
Le discese dei mercati americani sono state tamponate per noi dal rafforzamento del USD.
Quindi attenzione anche a questo, vedi post nelle pagine precedenti.
In sintesi il problema e’ che stiamo con un euro che ha “bisogno” di alzarsi, e in questo ci pensano le BC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLunghissimo, sono soldi regalati dalla nonna che ora giacciono in un conto che paga tipo lo 0.6% si interessi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo pensavo di rientrare un pochino su IUSK oltre al solito VWCE (che é quasi ai minimi da quando sono entrato ormai più di un anno fa, credo che lo presi a 89, tocco 105 ora é a 91) come lo vedete?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkLast edited by giuseppesole; 25-05-2022, 18:15:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanche ACN (accenture) è a un ottimo prezzo, ha stornato circa 1/3 del valore dai max di fine 2021
Commenta
-
Commenta