Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Commenta
-
-
La domanda sta già scendendo perché la gente non ha soldi, la questione ê se verrà tenuto su da società che investono
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa domanda sta già scendendo perché la gente non ha soldi, la questione ê se verrà tenuto su da società che investono
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A simple time series model for U.S. inflation along the lines of Stock and Watson (2007) suggests that persistent shocks to inflation have become more important in recent data. Historical patterns show that persistent shocks can push inflation away from the Fed’s longer-run goal for sustained periods, warranting a stronger and longer-lasting policy response versus the case when elevated inflation is driven mainly by transitory shocks.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBtc e Tesla stanno sprofondando , machine sta rivedendo i progetti per la pensione anticipata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH non ha messo nessun margine, rimane li aggrappato allo scoglio del Btc mentre il mare è in burrasca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBtc e Tesla stanno sprofondando , machine sta rivedendo i progetti per la pensione anticipata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque USA viene giu con trimestrali comunque spesso non negative.
Se e’ così adesso, con risultati relativi a q1, che diavolo vedremmo per q2?
Il sentiment generale e’ di quelli che non perdonano
Ormai qualcuno è entrato in P/E ottimo, tutto il comparto bancario US è tra il 6 e il 9 di P/E
Meta è a 14
Alphabet poco sopra 20
intel intorno a 7"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ormai alcuni titoli sono davvero a prezzi già buoni anche in ottica pazienza & dividendo, se risalisse un po eur/usd bisognerebbe cominciare a fare la lista della spesa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta