Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioRagazzi, qual è la migliore piattaforma dove comprare azioni frazionate?
Grazie.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Praticamente ci siamo accorti che era una supposta quando è arrivata nel duodeno"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIntanto iniziano a volare licenziamenti qua, ma ancora pensiamo all'Ucraina
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Poi chiaro l’economia e’ una macchina complessa ed estremamente articolata.
Se avete tempo e voglia risuggerisco questa visione:
il carattere e’ di tipo divulgativo, pertanto si propone come accessibile e non certo nemmeno lontanamente esaustivoLast edited by Sly83; 24-05-2022, 13:38:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotua azienda?
Ma tante startup europee stanno lasciando a casa il 10/15% della gente perché i VC non danno più soldi mentre fino all'anno scorso dato che li stampavano a palla hanno dato miliardi a spasso.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Può sembrare una stupidaggine, stavo sostenendo dei colloqui per una bella realtà in forte espansione che voleva strutturarsi hanno messo in stand by le selezioni e i progetti di strutturazione interna perchè la contrazione del mercato e l'incertezza dei prossimi mesi li porta a giocare in difesa almeno fino alla fine dell'anno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Meme, shit is hitting the fan, io spero solo che crolli un po' il mercato immobiliare così magari riesco a comprarmi casetta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMeme, shit is hitting the fan, io spero solo che crolli un po' il mercato immobiliare così magari riesco a comprarmi casetta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta