If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oltre ad Activision, Airbus e Ferrari, anche Nokia ha ripreso a distribuire.
Non chiedetemi perche’ la presi perche’ la verita’ e’ che non aveva senso, ma roba che ha dato i natali al 3310 non poteva che tornare su in qualche maniera
Se avete un 3310 in qualche cassetto che non usate dal 2001, con ogni probabilita’ potete riaccenderlo rilevando una carica residua al 97% nonche’ 18 tacche di campo piene piene
Se avete un 3310 in qualche cassetto che non usate dal 2001, con ogni probabilita’ potete riaccenderlo rilevando una carica residua al 97% nonche’ 18 tacche di campo piene piene
io ho ancora il 3210
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
A te non è bastato che io perdessi il 98-99% del mio portafogli in un anno di Buy the Dip ?Devo anche masticare la merda per tempo illimitato ? Merito una pena peggiore di aver perso quasi tutto ?Capirei se avessi fatto -30%, mentre i copy trader sono sotto un treno, ma io ho perso sicuramente più di qualunque altro follower e indubbiamente ho perso più soldi di tutti i followers messi insieme, sono andato a picco con la barca come un Capitano dovrebbe, più della morte del mio portafogli cosa ti auguri che mi succeda ? Un tumore o qualcosa del genere ?
dovresti leggere sul gruppo terra luna italia cosa dicono e minacciano a luca di cryptogateway, che fino alla fine shillava luna, stanno ragionando seriamente di denunciarlo
dovresti leggere sul gruppo terra luna italia cosa dicono e minacciano a luca di cryptogateway, che fino alla fine shillava luna, stanno ragionando seriamente di denunciarlo
Il quote che ho messo è di Ryù, non un suo seguace
Il quote che ho messo è di Ryù, non un suo seguace
io ce l'ho tra i contatti instagram da un annetto, fa una vita demmerda.
le storie che pubblica a capoverde sono queste: video di qualche secondo del mare e della spiaggia, quasi sempre deserto. Video di qualche gruppo di N. che strimpella qualcosa. tutto questo in loop infinito, ha ammesso che per uno stile di vita buono a capoverde bastano 1000 euro al mese ma di sto passo dovrà tornare a lavorare.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
non è giusto comunque che questa gente se la cavi con un "no financial advisor DYOR" all'inizio, specie quelli che si fanno pure pagare come ryu
un conto è chi chiede commissioni, altra cosa chi esprime opinioni...voglio dire, pure tu qua dentro hai espresso opinioni su questa e quell'altra coin, se qualcuno ha investito in base a quello che dicevi cazzi suoi
io ce l'ho tra i contatti instagram da un annetto, fa una vita demmerda.
le storie che pubblica a capoverde sono queste: video di qualche secondo del mare e della spiaggia, quasi sempre deserto. Video di qualche gruppo di N. che strimpella qualcosa. tutto questo in loop infinito, ha ammesso che per uno stile di vita buono a capoverde bastano 1000 euro al mese ma di sto passo dovrà tornare a lavorare.
Se uno vuole stare al caldo, al mare e a non fare niente va benone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta