To the Star!
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
State shortando?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un po'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Team tradandoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Attorno al 3x ho chiuso mezza posizione che avevo su Tesla.
L’altra la tengo e faccia quel che gli pare, anche andasse a zero avrei comunque stra-guadagnato, in pratica Musk mi ha gia’ finanziato i prossimi investimenti (che faro’ a tempo debito).
Commenta
-
-
Sono d’accordo, per questo lascio correre l’altra meta’ ma ho ritenuto opportuno ora un realizzo.
Alla fine non era dovuta una cavalcata simile, ma serve anche avere i piedi per terra.
Quelli li vedo come mesi di lavoro, quindi tempo
Commenta
-
-
Quello che vorrei dire e’ che per attitudine considero i “guadagni” come botte di cul0, mentre le perdite come piena responsabilita’ nostra.
Quindi direi di non approfittarsi troppo della buona sorte, farsi due conti e valutare.
E ringraziare, questo sempre.
Imparare a gestirsi conta piu’ di ogni altra cosa anche perche’ il mercato fa quello che gli pare, non saremo noi con le nostre fanta analisi a cambiare questo dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello che vorrei dire e’ che per attitudine considero i “guadagni” come botte di cul0, mentre le perdite come piena responsabilita’ nostra.
Quindi direi di non approfittarsi troppo della buona sorte, farsi due conti e valutare.
E ringraziare, questo sempre.
Imparare a gestirsi conta piu’ di ogni altra cosa anche perche’ il mercato fa quello che gli pare, non saremo noi con le nostre fanta analisi a cambiare questo dato di fatto.
In una situazione di stagflazione e rialzo dei tassi l'azionario storicamente non performa bene
Ci siamo abituati troppo bene
Commenta
-
-
E’ uno scenario che va assolutamente messo in conto, per cui lato azionario ma non certo solo, la situazione e’ nuova per una generazione intera di investitori.
Neme usa spesso l’espressione “pulire il floor”.
Rende molto bene l’idea.
Poi potra’ anche andare diversamente, ma tra uno che e’ dentro da tempo e uno che inizia i ragionamenti da fare possono essere diversi IMHO.
Fa bene illudersi che diversificare protegga, ma si tratta di un qualcosa che non pare proprio così impalpabile (nel
senso che non e’ proprio sempre un’illusione..anzi)Last edited by Sly83; 16-05-2022, 12:09:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ uno scenario che va assolutamente messo in conto, per cui lato azionario la situazione e’ nuova per una generazione intera di investitori.
Neme usa spesso l’espressione “pulire il floor”.
Rende molto bene l’idea.
Poi potra’ anche andare diversamente, ma tra uno che e’ dentro da tempo e uno che inizia i ragionamenti da fare possono essere diversi IMHO.
Fa bene illudersi che diversificare protegga, ma si tratta di un qualcosa che non pare proprio così impalpabile (nel
senso che non e’ proprio sempre un’illusione..anzi)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta