Tic toc tic toc
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
pronti ad 1 altro entusiasmante + 9000%
0¿0
____Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovedo una f rosa nel secondo link?
affinchè facciano più donazioni e comprino i corsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi H, è messa li per i nerd dei Bitcoin
affinchè facciano più donazioni e comprino i corsi
devono infilare fike in ogni campo per i ciessj bruttj orrendi che ovvjamente ci cascano...
Cmq se post halving il btc seguisse lo stesso destino dej primi due, lo dovremmo trovare in 1 anno a 300k ahah
dubitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe squallore ahah.
devono infilare fike in ogni campo per i ciessj bruttj orrendi che ovvjamente ci cascano...
Cmq se post halving il btc seguisse lo stesso destino dej primi due, lo dovremmo trovare in 1 anno a 300k ahah
dubito
Tra 1 anno non te lo trovi a 300k e +9000% lo ha fatto con una marketcap che ha permesso quelle percentuali,in uno scenario di salita oggi quella percentuale sarebbe inferiore.
Comincia a ragionare su queste cose al posto di perdere tempo sulle cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDella roba dei cessi non ce ne fotte un caxxo qua dentro
Tra 1 anno non te lo trovi a 300k e +9000% lo ha fatto con una marketcap che ha permesso quelle percentuali,in uno scenario di salita oggi quella percentuale sarebbe inferiore.
Comincia a ragionare su queste cose al posto di perdere tempo sulle cazzateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe squallore ahah.
dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUn tizio ha donato 1K $Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè mach fossi ricco come sergio o tonno anche io farei donazioni a caso tanto per passare il tempo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo donato al massimo 5 euro per trollare qualche gnocca su Twitch.
auguri a tutti cmq con la speranza di fare tanti moneyzOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
No n fai più wrestling?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo n fai più wrestling?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta