Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Certo che si vive proprio male ad essere investitori

    Mentalmente io penso che è più rilassato e sereno un disgraziato che arriva tirato tirato a fine mese con lo stipendio da volantinaggio
    A Bho non so gli altri ma io sto facendo un accumulo su indici e comprarli in caduta sul long term mi va una crema

    Lato crippo ho perso sensibilmente ma ho un pmc tolto i take profit che é basso e anche li sono long
    Last edited by Lorenzo993; 12-05-2022, 12:40:17.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Dove hai estrapolato quello 0.3%?
      Cito:




      In un mese c'è stato un aumento di inflazione dell'1.2%, di cui la componente core (quindi non dovuta alla componente energetica) è solo lo 0.3%.
      Da questo mi sembra di capire (ammetto che non è il mio pane) che il grosso dell'inflazione di marzo sia dovuto alla componente energetica.
      Ho fatto confusione facendo 8,5 meno 7,9 e detraendo 0,3%. Comunque non cambia anche fosse 0,9% di aumento perchè il punto non è l'aumento mese su mese, è dove e come si innesta un aumento dello 0,9% su un inflazione bassa o basisima probabilmente sarebbe persino ben visto il problema è quando va ad accrescere un valore già molto alto.
      Comunque non riesco a capire quale sia la tua tesi: che agli americani non convegna questa guerra o che se si ferma la guerra tornano mercati spumeggianti?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta




        stando al COT report, i grossi hanno posizioni nette LONG.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          https://www.sentimentcharts.it/grafi...i-dei-cot.html

          stando al COT report, i grossi hanno posizioni nette LONG.
          questo effettivamente fa pari con i volumi che si vedono
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            E i piccoli stanno vendendo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Ho fatto confusione facendo 8,5 meno 7,9 e detraendo 0,3%. Comunque non cambia anche fosse 0,9% di aumento perchè il punto non è l'aumento mese su mese, è dove e come si innesta un aumento dello 0,9% su un inflazione bassa o basisima probabilmente sarebbe persino ben visto il problema è quando va ad accrescere un valore già molto alto.
              Comunque non riesco a capire quale sia la tua tesi: che agli americani non convegna questa guerra o che se si ferma la guerra tornano mercati spumeggianti?
              La mia impressione è che dal punto di vista economico questa guerra stia facendo male a tutti, questo perché ci trovavamo in un'economia globale con molte interdipendenze.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                E i piccoli stanno vendendo.
                si dai grafici che hai postato la cosa è chiara, ma se si vuole anche da quello su eth che ho postato io prima.
                Questo deve far riflettere.
                A me fa anche un po gioire, devo essere sincero
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non credo possa tornare mai su, stanno mintando luna per riportare su ust. Cioè stanno diluendo il valore di luna, solo ieri hanno più che raddoppiato la supply. Sembra pure impossibile ristabilire il peg di ust. Comunque per portare su luna non basta che qualcuno compri, devono bruciare tutti quelli creati in questi giorni. No, credo che vada a zero e delisting e rimozione dell'account twitter del guru do kwon
                  Sto leggendo i post della gente su twitter, gente che parla di vite rovinate e suicidi, terribile
                  In totale alla fine quanto sei sotto con le crippo?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Nel mercato globale ci sono innegabili vantaggi ma il trade off lo si vive sulla propria pelle


                    Ad esempio, leggevo che in Toyota iniziano a considerare il chip shortage come un new normal.


                    Le ripercussioni a livello planetario possono essere epocali.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      La mia impressione è che dal punto di vista economico questa guerra stia facendo male a tutti, questo perché ci trovavamo in un'economia globale con molte interdipendenze.
                      beh Mach ma che faccia male a tutti, nel senso che tutti hanno delle conseguenze negative è un dato di fatto, però (secondo me) sommando tutti gli upside e downside economici degli usa strettamente legati alla guerra hanno più vantaggi che svantaggi.
                      certo anche loro sono colpiti dal prezzo del petrolio che sale, ma da un'altra parte essendo produttori è un vantaggio, tra l'altro aumenta il prezzo del gas ma ne venderanno di più, hanno un'industria pesante, della difesa e aerospaziale che è tronata a macinare evidenza che emerge anche dal dato dell'indice PMI manifatturiero (disponibile ai due link di stamattina).

                      Se poi sulla bilancia mettiamo anche le questioni geopolitiche e quelle di politica interna il vantaggio us è palese, tra l'altro Biden ha bisogno di una "vittoria" da giocarsi post campagna mid term e l'economia interna soffre per le scelte del e le non scelte del confermato powell
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Nel mercato globale ci sono innegabili vantaggi ma il trade off lo si vive sulla propria pelle


                        Ad esempio, leggevo che in Toyota iniziano a considerare il chip shortage come un new normal.


                        Le ripercussioni a livello planetario possono essere epocali.
                        Beh poi i giapponesi in tema di PDCA e efficienza sono maestri, come nell'adattarsi e riprendersi dalle batoste, ricordiamo cosa è stata la WWII per loro sia a livello economico e che culturale e sociale
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Sulla questione gas USA devo informarmi meglio, in passato avevo letto che in realtà già lo esportavano, insomma non avevano alcun problema a piazzarlo.

                          Se avete dei dati concreti che dicono il contrario posso ricredermi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sulla questione gas USA devo informarmi meglio, in passato avevo letto che in realtà già lo esportavano, insomma non avevano alcun problema a piazzarlo.

                            Se avete dei dati concreti che dicono il contrario posso ricredermi.
                            sì sì lo esportavano anche prima infatti Biden si è impegnato a dirottare parte delle navi in UE, però il vantaggio deriverebbe da un aumento dei prezzi e delle quantità esportate (a parità di domanda venendo meno quelle russe)
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              sì sì lo esportavano anche prima infatti Biden si è impegnato a dirottare parte delle navi in UE, però il vantaggio deriverebbe da un aumento dei prezzi e delle quantità esportate (a parità di domanda venendo meno quelle russe)
                              Ecco appunto, info puntuali su questo aumento del prezzo. Ho cercato un po' senza trovare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Ecco appunto, info puntuali su questo aumento del prezzo. Ho cercato un po' senza trovare.
                                Explore real-time Natural Gas Futures price data and key metrics crucial for understanding and navigating the Natural Gas Futures market.


                                Explore real-time Crude Oil futures price data and key metrics crucial for understanding and navigating the Crude Oil Futures market.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎