Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ho capito, l’hai presa per shortarla?
A questo prezzo non la rivendo. Probabile vada a zero, ma c'è una possibilità che appena ust torna a 1, inizino a fare burn di luna per farla tornare alla supply originaria e iniettino liquidità vendendo le riserve di btc. Se non fanno così è una rugpull.
con questo ho chiuso con le crypto, il resto che ho appena risale un po' lo vendo e chiuso, non fa per meLast edited by Arturo Bandini; 12-05-2022, 09:09:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri mattina era a 0,6 e pensavo di comprarla per rivenderla più in alto, poi ho desistito, ma verso le 16 ha iniziato a salire velocemente. Ho messo buy a 1 ma non è entrato, così anche 1,5, 2 etc... non tornava giù. Alla fine, dopo che era salita a 7, l'ho presa a 4,4 ma sfortunatamente a quel punto è crollata. Ho agito per fomo, soprattutto spinto dall'idea che se avessi comprato la mattina ci avrei fatto un x10 e volevo prenderci almeno qualcosa. Ora difficilmente tornerà su, stanno aumentando la supply per cercare di far salire ust. Credo che stia anche per essere delistata da binance.
con questo ho chiuso con le crypto, il resto che ho appena risale un po' lo vendo e chiuso, non fa per me
finalmente una buona notizia.
Bitcoin ai minimi da 1 anno e mezzo cmq signori.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofinalmente una buona notizia.
Bitcoin ai minimi da 1 anno e mezzo cmq signori.
Oltre ai problemi nei fondamentali di terra, tutto è partito da una speculazione dei fondi cittadel e blackrock
Commenta
-
-
Mi state dicendo che
Aveva ragione Nat?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chi ha venduto eth a 4k e btc a 70 ha fatto l'affare della vitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
le crypto stanno mostrando una vulnerabilità sotto molteplici aspetti.
Gli attacchi ddos a solana e la sospensione della blockchain; gli hack a solana e asx. La speculazione dei fondi su terra, che è andata da 80 a zero in pochi giorni, e comunque era destinata a implodere.Le regolamentazioni, la tassazione, i ban di btc in vari paesi. La correlazione col nasdaq.
Penso che da questo crollo ci vorrà del tempo per riprendersi, sono venuti a galla molti problemi che hanno anche minato la fiducia degli investitori.
Commenta
-
-
Va a finire che devo pianificare un pac su btc
Nella fascia 20k è un buon prezzo per comprare, anche sotto se ci vaLast edited by Lorenzo993; 12-05-2022, 09:30:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioVa a finire che devo pianificare un pac su btc
Nella fascia 20k è un buon prezzo per comprare, anche sotto se ci va
Vor dem Hintergrund der wachsenden Bedeutung von Token im Allgemeinen und virtuellen Währungen wie Bitcoin im Speziellen veröffentlicht das Bundesministerium der Finanzen in Abstimmung mit den obersten Finanzbehörden der Länder ein BMF-Schreiben, das den Praktikern in Verwaltung und Wirtschaft sowie dem einzelnen Steuerpflichtigen einen rechtssicheren und einfach anwendbaren Leitfaden zur ertragsteuerrechtlichen Behandlung von virtuellen Währungen und sonstigen Token an die Hand gibt.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Comunque ora partirà la cantilena sulla fine del mondo crippo, si salvi chi può, Nat aveva detto di vendere tutto e comprare prosecco..
Il che é un ottimo momento per entrare in ottica long term
Tra 2-3 anni probabmente saremo di nuovo qua coi gufi a sperare che scenda
Commenta
-
-
Io più che altro sono affascinato da come, vedendo praticamente tutto andare giù azionario, inflazione alle stelle, etc. Nessuno in questi due anni ha pensato potesse succedere e messo una pezza.
Cioè nessuno alla FED, EBC, o qualsiasi governo abbia detto: qua rischiamo una caporetto, meglio prepararsi. Tutti impegnati sul bonus monopattino, le mascherine si o no, e Trump cattivone.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio***** dindolo un - 13 btc"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo più che altro sono affascinato da come, vedendo praticamente tutto andare giù azionario, inflazione alle stelle, etc. Nessuno in questi due anni ha pensato potesse succedere e messo una pezza.
Cioè nessuno alla FED, EBC, o qualsiasi governo abbia detto: qua rischiamo una caporetto, meglio prepararsi. Tutti impegnati sul bonus monopattino, le mascherine si o no, e Trump cattivone.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ammetto che a questi prezzi comunque prudono le mani"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta