Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè ho fatto la cagata definitiva, considerato che io credo vada a zero, presa luna per pura speculazione a 4,5 e rimasto incastrato. Se non mi rientra l'ordine posso fare allegramente log out da questo 3d
Quantifica i k
Commenta
-
-
Non dirci quanto ci hai buttato
Non vorrei soffocareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè ho fatto la cagata definitiva, considerato che io credo vada a zero, presa luna per pura speculazione a 4,5 e rimasto incastrato. Se non mi rientra l'ordine posso fare allegramente log out da questo 3dOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocirca 6k euro
Spero fosse il tuo modo di attirare l'attenzione. Poi vai a dire al vecchino che ti chiede i soldi che non ne hai.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSei un cojone, non ci sono altri commenti.
Spero fosse il tuo modo di attirare l'attenzione. Poi vai a dire al vecchino che ti chiede i soldi che non ne hai.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono strumenti da maneggiare con estrema cura e perizia.
Il punto e’ che era un acquisto gia’ discutibile mesi fa, tuttavia e’ anche sbagliato mettere le aspettative e attitudini proprie nelle decisioni altrui.
Pertanto la questione e’ di forma: meglio tacere e far credere che sia stata una cazzat@ o aprir bocca e fugare ogni dubbio..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCrediamo nello stato che li fa tornare su ed usciamo quando siamo dieci punti sopra speculando come fdp
Intanto ci prendiamo la cedolina e siamo contenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioora di nuovo giù. Ieri ci poteva stare, il secondo affondo penso potrebbe anche non risalire
Avevo posizione a staking su LP token UST-USDC. Ho smontato tutto; cambiato USCD in UST. Ricambiato tutto in USDC un momento fa a 0,79... anche perchè tenere oltre sarebbe stato andare a sfruculiare. E' andata bene: ho 500USDC in più rispetto a prima del crollo. Insomma ho risolto così.
Domani vedrò su che chain buttare il gruzzolino per rimetterlo a stakin su qualche stable coin.
Ah... ovviamente LUNA non è risalita, mentre questo ha aggredito BTC ed ETH (e di conseguenza tutto) nel momento in cui si è in un primo momento tentato di venderle per sostenere UST (tanta è la liquidità di UST).Last edited by giuseppesole; 12-05-2022, 02:19:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuna una delle principali crippo è passata in 1 mese da 100 dollari a 5 , non sarà mai che sta venendo fuori che si tratta oramai di uno scam alla ponzi?
UST è una stable coin peggata al dollaro algoritmica, ciòè mantiene l'ancoraggio con sistemi automatici inflazionistici e deflazionistici (ad es. brucia Luna quando crea UST). Come noto le stable coin algoritmiche sono più fragili di quelle collateralizzate (vedi USDT, BUSD e - quella che forse è la più solida - USDC), ma diciamo che forse UST è la più seria tra le algoritmiche.
Luna è la moneta di governance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta