Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ la famosa scena della testa di cavallo mozzata nel letto ne “il padrino”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì per chi ha avuto l'accortezza di uscire in tempo. Chi sta perdendo dubito voglia metterci nuovi fondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDiciamo che sono gli intoppi a dover dire “se non ci fossero le previsioni su scenari lineari” etc etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioLoro si che sono progetti seri per fare i grassi soldi
Solo che la triade sicurezza, decentralizzazione, scalabilità non la risolvono manco per il caxxo
Difatti fee irrisorie, velocità monster poi quando sono venuti giù i server in Kazakistan si é spenta e hanno dovuto riavviare
Commenta
-
-
aspettiamo il commento sarcastico di lukeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBitcoin ai minimi da 6 mesi, auguri a chi è entrato in leva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioaspettiamo il commento sarcastico di lukeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Credo che tra poco o si andrà giù a picco o abbastanza su, dipende che dice il buon Vladimir
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQualcuno tiri giù giansburro dal lettone
Serve una view su questi tempi bui e una strategia per fare almeno 1 miliardo di dollari"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQualcuno tiri giù giansburro dal lettone
Serve una view su questi tempi bui e una strategia per fare almeno 1 miliardo di dollariOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofra qualche giorno fa 30 anni, bisogna regalargli qualcosa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofra qualche giorno fa 30 anni, bisogna regalargli qualcosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotipo il sergente hartman a casaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta