Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Io non ho capito una cosa, magari chi ha DEGIRO può aiutare:
Lo 0.22% di commissioni del VWCE come li pago e da dove? Li ho da piu di un anno ma non mi hanno ritirato ne chiesto nulla..
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioParlando di sofferenze,ho Gazprom “sospesa” in attesa di improbabili sviluppi (la do per persa), nonche’ i soliti titolini di ARKK che stan lì sottoterra.
Commenta
-
-
Tecnicamente sono ADR, comunque nei giorni dell’inizio del macello era gia’ impossibile liquidare, ci ho invano provato, poi son finite direttamente nel portafogli offline.
Avevano un peso marginale nel mio portafogli per cui, vada come vada, sono rischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVuoi un po' di ibz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChi è per l'esattezza?
Lo stilista Roberto Cavalli
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non ho capito una cosa, magari chi ha DEGIRO può aiutare:
Lo 0.22% di commissioni del VWCE come li pago e da dove? Li ho da piu di un anno ma non mi hanno ritirato ne chiesto nulla..
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Se sp500 sale in 1 anno del 10%
Un etf sp500 con ter di 0,2% avrà come rendimento in 1 anno il 9,8%Last edited by Lorenzo993; 07-05-2022, 22:09:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDal rendimento mi pare
Se sp500 sale in 1 anno del 10%
Un etf sp500 con ter di 0,2% avrà come rendimento in 1 anno il 9,8%
Perciò se sp un 1 anno fa il 10%
Il fondo bancario su sp con ter al 2% ha un rendimento dell8%
Se sp va in negativo alla perdita va aggiunto il ter, i costi sul lungo periodo incidono di molto
Commenta
-
-
Io i fondi attivi in banca sono abbondantemente verde, perdo su quello cinese, ma comunque nel complesso in verde.
Sono cmq molto diversificato tra fondi azioni crypto liquidità etc.
Questo è un momento di merda ma si strizzano le chiappe e so resiste un po come quando provi il massimale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo i fondi attivi in banca sono abbondantemente verde, perdo su quello cinese, ma comunque nel complesso in verde.
Sono cmq molto diversificato tra fondi azioni crypto liquidità etc.
Questo è un momento di merda ma si strizzano le chiappe e so resiste un po come quando provi il massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuanto hanno di ter quei fondi?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Al di la’ di tutta la merd@ che sta per piombare addosso al mondo, quello di cui sono assolutamente certo, e’ che sta per iniziare un periodo che, se ben giocato, potra’ dare tantissimo.
I veri soldi si fanno nei mercati al ribasso.
Commenta
-
Commenta