If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Può partire anche domattina il razzo ma ci stiamo avviando verso una fase dove ste cagate andranno a scemare, cominciamo a smaltire la sbornia 20-21 come diceva neme ieri, poi puó salire a razzo quella nello specifico ma se fino a diciamo 1 annetto fa su 10 shitcoin, 3 o 4 salivano su rumors o tweet, adesso saranno 1 o 2,a stare ampiamente larghi
Tutto imho ovviamente, ma credo che i tempi dove venivamo qua a farci i pompini a vicenda guardando i portafogli salire sono momentaneamente finiti
io ormai non ho venduto e quelle che ho non sono messe bene per niente, soprattutto perp
La mia strategia è holdare ormai e abbassare tramite infimi scalping la media d'acquisto
Chi nemmeno ci prova a investire i risparmi se prima si prendeva un 0,qialcosa di inflazione ora prende ogni anno belle scoppole, almeno un over - 5 quest'anno
Chi nemmeno ci prova a investire i risparmi se prima si prendeva un 0,qialcosa di inflazione ora prende ogni anno belle scoppole, almeno un over - 5 quest'anno
Sta cosa mi devasta. Da un lato voglio tenere il cash (che fa un 40% del mio net worth) per emergenze. Dall'altra l'inflazione è impazzita ormai
Può partire anche domattina il razzo ma ci stiamo avviando verso una fase dove ste cagate andranno a scemare, cominciamo a smaltire la sbornia 20-21 come diceva neme ieri, poi puó salire a razzo quella nello specifico ma se fino a diciamo 1 annetto fa su 10 shitcoin, 3 o 4 salivano su rumors o tweet, adesso saranno 1 o 2,a stare ampiamente larghi
Tutto imho ovviamente, ma credo che i tempi dove venivamo qua a farci i pompini a vicenda guardando i portafogli salire sono momentaneamente finiti
Arturo a volte mi sembri ritardato
Devastarsi perché non si sa come gestire i soldi -che si guadagna-
E tu sei quello che vorrebbe mollare tutto ed andare a fare il contadino
Per fare il contadino devi potertelo permettere, devi poterti comprare la terra, la casa, etc.
Al momento non posso permetterlo manco per sbaglio pertanto devo cercare di massimizzare quello che ho.
Fare il massimo significa anche chiedersi che fare con i soldi che si hanno e si guadagnano.
Avrei preferito pure io crescere con la casetta regalata e l'azienda regalata, ma non è così e quindi amen.
A volte ste tue uscite sono veramente da ritardato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta