If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oracle co-founder Larry Ellison, venture capital firm Sequoia and crypto exchange Binance are among the investors that plan to support Elon Musk's Twitter bid.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Domanda per Nemesis Sly e Company
Secondo voi, una strategia basata sul, compro crypto ogni settimana (magari per esempio il fine settimana), una cifra indefinita(anche 10€), continuamente, va bene o mi espone a un rischio(che ora non saprei quale,oltre al fatto che Bitcoin potrebbe calare ancora di più)?
Imho ha poco senso 10€ euro alla volta , magari comprando 2€ per crypto
Piuttosto accumula 1-2 k e con questi poi diversifica tra crypto e altri prodotti classici , andando magari ad incrementare e correggere ogni semestre con quello che riesci a dedicarsi oltre al risparmio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Domanda per Nemesis Sly e Company
Secondo voi, una strategia basata sul, compro crypto ogni settimana (magari per esempio il fine settimana), una cifra indefinita(anche 10€), continuamente, va bene o mi espone a un rischio(che ora non saprei quale,oltre al fatto che Bitcoin potrebbe calare ancora di più)?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Concordo con Sly, i pac quasi sempre sono dettati dalla condizione di non poter investire di più in un colpo solo che non una scelta. Cqm non hanno grandi effetti collaterali.
Oggi cmq vengono giù tutti come sassi qualcuno si farà male
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Imho ha poco senso 10€ euro alla volta , magari comprando 2€ per crypto
Piuttosto accumula 1-2 k e con questi poi diversifica tra crypto e altri prodotti classici , andando magari ad incrementare e correggere ogni semestre con quello che riesci a dedicarsi oltre al risparmio
Concordo con Sly, i pac quasi sempre sono dettati dalla condizione di non poter investire di più in un colpo solo che non una scelta. Cqm non hanno grandi effetti collaterali.
Oggi cmq vengono giù tutti come sassi qualcuno si farà male
esattamente
Postillo: Per cifre piccolissime il peso delle commissioni non e’ marginale
Sul discorso rischi, nel caso delle crypto il rischio e’ quello che si corre in un mercato che sta maturando, parlo nel complesso (si perche’ oramai e’ anacronistico parlare in termini di immaturita’ nei confronti delle crypto principali).
Un piano di accumulo lo vedrei, forse, meno insostenibile su BTC ed ETH ad esempio, su realta’ scarsamente “capitalizzate” tanto vale una scommessa pura quando le valutazioni sono/sembrano promettenti.
Se si entra in PAC su crypto di estrema volatilita’ va a finire che si entra un paio di volte negli spike altissimi per poi starsene anni a vederlo sottile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta