Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioInsomma non va mai bene niente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiose non ricordo male non c'è ance un riferimento numerico da mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri ho fatto un bonifico sepa su binance ma non è ancora arrivato.
C'è una cosa che non capisco, anche se l'impiegato in banca mi ha assicurato che era tutto ok (gli ho portato la stampa delle istruzioni di binance): a me non sembra di aver inserito su binance il numero del mio conto corrente, potrei sbagliarmi, è passato del tempo. Ho fatto il bonifico e nella causale ho inserito il mio nome, come da istruzioni.
Ma loro come sanno a chi accreditare? ci potrebbero essere decine di omonimi nel mondo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDeve dire “NON ALZEREMO DI 75” per farli contenti IMHO
In questo preciso istante e’ salita equity e scesi i rendimenti su tutte le scadenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeccolo.
In questo preciso istante e’ salita equity e scesi i rendimenti su tutte le scadenze"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta