Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendila così



    Che per molti in sto periodo è più un " prendilo così.."


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      voi che avevate il grosso in one state holdando? io ne ho una piccola somma residuo dell'investimento iniziale, ma sembra che oltre al ribasso generale stia perdendo mercato a favore di near.
      Poi volevo chiedere se qualcuno ha preso ape. Avrei potuto prenderla giorni fa, ora è tardi troppo iperestesa. Mi trattengo sempre dall'investire in token che sono poco più di shitcoin, ma evidentemente questa è una parte del mondo crypto che a qualcuno piace. Parlo dei vari doge shib, safemoon, cose che bandirei, ma intanto chi ha seguito la massa ha fatto bei guadagni

      Commenta


        quando ci sono robe in fomo come ape, anche in bear market si fanno guadagni. Basta prendere alle prime avvisaglie, quando inizia a essere sulle bocche di molti, e vendere dopo qualche giorno

        Commenta


          Madonna

          Tutti noi, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo sentito parlare di Bitcoin, ovvero delle criptovaluta più famosa. Il Bitcoin è stato inventato nel 2009 da una persona rimasta anonima ma…

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            anche in bear market si fanno guadagni. Basta prendere alle prime avvisaglie, quando inizia a essere sulle bocche di molti, e vendere dopo qualche giorno
            Oro!



            Commenta


              Mango



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Oro, oroo, oroooo.....



                Commenta


                  Oro ciok
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    poco fa mentre btc e le altre crollavano, perp mi faceva +12%. Ho venduto e subito dopo un pullback che l'ha portata a -1,8.
                    Per una volta tempi perfetti, ho ripreso 11% in più di perp, 1600 euro
                    Avevo smesso di shortare (che poi non shorto, vendo e ricompro più in basso), perchè mi dava ansia. Ma penso che se voglio riprendermi un po' devo riniziare
                    Shortare - effetti collaterali (comuni): dà ansia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Comunque il mio pacchetto è quasi al minimo storico.
                      Io che speravo che i mercati brindassero alla vittoria di Macron.

                      Sticazz1.
                      Pure io ero giunto a risoluzione di alleggerire l'europa 15 giorni fa. Ho deciso di aspettare la vittoria di Macron per liquidare meglio, ma su Macron e sulla fiducia del mondo industriale tedesco son nettamente prevalsi i dati cinesi ed il rialzo tassi aggressivo. Ho adunque aspettato cominciando a liquidare dal giorno successivo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Shortare - effetti collaterali (comuni): dà ansia
                        ma parliamo quasi di scalping Giuseppe: quando ci sono forti rialzi, soprattutto quelli improvvisi, non un +2% ma almeno 8-10%, uno vende e ricompra appena sotto, un 1% di guadagno che in un anno può fruttarti almeno un 50%.
                        Ho riniziato a farlo dal 26 aprile, ho aumentato i miei 2 principali token rispettivamente del 7 e del 3%. Non accadrà tutte le settimane, ma se guadagni un 1% a settimana è ottimo. Almeno finchè lateralizziamo, se riparte la bull meglio non shortare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          GS ieri sera ha alzato le stime del PIL europeo
                          Le ho alzate io, infatti.
                          Che fa GS... sovrappesa l'Europa ora?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bè prima o poi finirà questa guerra, ormai solo le guerre civili durano tanto. Non credo che arriveremo all'estate
                            Non ci farei affidamento come ad un dato di altissima probabilità sul quale basare le tue strategie di portafoglio.
                            Tecnicamente la considererei già una "terza guerra mondiale", anche se nella forma si dice a bassa voce. L'Ucraina è un puro accidente: ormai è una guerra USA-Cina con dentro tutte le relative sfere di influenze. Insomma, il mondo ha fatto un netto scatto in avanti rispetto alla forma nella quale si manifestava precedentemente l'attrito. Roba lunga, insomma.

                            Commenta


                              forse il mio "difetto" è che sono troppo ottimista, non tornerei mai in fiat voglio sempre stare in crypto perchè ogni settimana mi aspetto che rinizi a andare su

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                se posso shillare una alt su cui ho buone speranze di gain nel breve periodo vi consiglio di dare un'occhiata a perp.
                                A parte il lancio della v2, optimism sta per fare un airdrop. Perp è la prima dapp su optimism.



                                inoltre perp è tra le scelte di overperform per il 2022 di adam cochran
                                In realtà Optimism ha già fatto l'airdrop, e puoi controllare la tua eleggibilità qua in fondo alla pagina dopo aver connesso il tuo Metamask su rete Optimistic Ethereum:

                                OP Mainnet is a low-cost and lightning-fast layer 2 blockchain. Scale Ethereum and sustainably fund public goods.


                                ...ovviamente non se hai comprato e tenuto i perp su Binance.
                                Non è escluso, comunque, ne venga fatto un secondo meno importante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎