Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome si procede qui?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio tra un po' sono di nuovo in pari rispetto all'investimento iniziale precisamente un anno dopo, potevo mettere alle poste
E dritto su roba ultra sicura che non devi controllare ogni 5 secondi e ti disturba il sonnoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioATH per stocks, -10% ATH per crypto, ATH circa gold. In totale credo si essere ATH con un +35% rispetto ad un anno e mezzo fa
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEccellente Ponno
Art e’ gia’ un risultato clamoroso...date le premesse
Se calcolassi solo i soldi investiti sono al +68% negli da Gennaio 2021 che ho iniziato in maniera seria
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHai ragione Neme.
Comunque la situazione e’ di grande difficolta’, per cui comprare (aver comprato...)e holdare senza sbirciare troppo aiuta almeno lo spirito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta