Dai che si ritorna su
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa 3060 a quanti euro credi valga la pena?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioYTD, sp500 -8%, Berkshire +12
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMaledetti .. rei
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Devi avere una strategia o farai un casotto
Commenta
-
-
hai capito...avevano comprato PESANTEMENTE Chevron (e Activision).
Chevron incrementata come posizione di oltre il 30%.
In queste settimane, la societa’ del settore energetico ha avuto dei picchi di oltre il 40% di incremento sul prezzo di mercato.
Personalmente l’avevo presa perche’ a livelli bassissimi ma non potevo immaginare.
Commenta
-
-
Nb: i dati sono aggiornati al 31/12/21.
Ad oggi molta di quella roba e’ scesa...ma altra e’ stra-salita.
Non so se hanno provveduto ad ulteriori buyback, di certo mese dopo mese incassano centinaia di milioni in dividendi che vanno ad incrementare in perpetuo una liquidita’ con cui possono permettesi di fare quello che gli pare (si beh quasi..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo ci sono
anche se non seguo il mercato da quando si è cominciato a parlare di guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomash... stai holdando ancora Meta?
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ai mercati è piaciuta la chiamata Biden - Xi mi pare. Si avvicina la fine del mese e VWCE è ritornato sui 100 ben al di sopra del PMC. Feelbadman
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta