If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ce l'ho da anni. non ho venduto nemmeno durante covid, nonostante boost. Ero intenzionato a venderne un po' così, a buffo, qualche settimana fa (giusto prima che putin si svegliasse storto). poi non l'ho fatto (meno male) ed ora ho pensato, stica, visto il plus magari una parte la vendo.
No, sarebbero sola liquidità che al limite userei per altro tra 2-3 mesi
Un take profit di tanto in tanto ci sta, sopratutto per alleggerire se si é in gain e dirottare ad altro imho
Poi in teoria la situazione generale é favorevole al Gold, ma come sempre tra 1 anno può stare a 2500 dollari all'oncia come a 1500
Volendo discutere di come difendere il proprio portafoglio da questo scempio della borsa americana, cosa consigliate?
Qualche d'uno che si azzarda a comperare azioni Cinesi? Con Webull è possibile.
Volendo discutere di come difendere il proprio portafoglio da questo scempio della borsa americana, cosa consigliate?
Difendere il portafoglio e azzardo in azioni cinese é un ossimoro
Volere il portafoglio sempre verde é come sperare di avere buone giornate una dietro l'altra
Impossibile
ma la borsa americana è praticamente l'unica che cresce
Facciamo speculazione e qualche pronostico a pelle?
Pensata stiamo gia' toccando il fondo e vi aspettare ulteriori correzioni?
Per quanto tempo pensate duri questa generale correzione ed incertezza? Una volta terminata ci muoveremo laterlamente per un po' o avremo una risalita come quella post Aprile 2020?
Secondo me fino in estate le cose scenderanno un po' per poi stabilizzarsi ben sotto i recordo dei passati due anni. Sarebber interessante ciclicamente vedere dopo quanto tempo si avra' una ripresa generale.
Io entrerei sulle imprese di vodka , crisi e alcolismo sono un ottimo.binomio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mi piacerebbe capire di più sul mondo delle criptovalute, ma non ho ancora avuto il tempo o il desiderio di studiare l'argomento.
Il massimo che mi sono avvicinato all'argomento è stato quando mi sono iscritto a un sito di gioco d'azzardo che accettava bitcoin :P
Ci sono dei libri da consigliare dove posso partire da zero per capire l'argomento?
Facciamo speculazione e qualche pronostico a pelle?
Pensata stiamo gia' toccando il fondo e vi aspettare ulteriori correzioni?
Per quanto tempo pensate duri questa generale correzione ed incertezza? Una volta terminata ci muoveremo laterlamente per un po' o avremo una risalita come quella post Aprile 2020?
Secondo me fino in estate le cose scenderanno un po' per poi stabilizzarsi ben sotto i recordo dei passati due anni. Sarebber interessante ciclicamente vedere dopo quanto tempo si avra' una ripresa generale.
L'inflazione è alta e non è transitoria,anche smettesse di crescere non torneremo a quella degli anni passati pre pandemia dove era a seconda della zona geografica tra 0,1,2 virgola qualcosa
Significa che per le aziende aumentano i costi,e fintanto che le aziende scaricano sul consumatore e quello continua a reggere gli utili resistono,se il consumatore comincia a tirare la cinghia gli utili si riducono e la situazione attuale di inflazione consistente e percepita e scenari di guerra anche se "lontanta" invita a razionare e magari eliminare le spese superflue,secondo me..
Poi va sempre inquadrato in base al settore specifico ma probabilmente molte aziende vedranno i propri utili ridotti,che a livello di investimento incidce negativamente
Le politiche monetarie si stavano avviando verso rialzi dei tassi e fine delle briglie sciolte,con la situazione energetica attuale si è entrati ancora di più in una situazione fuori controllo
Previsione pane e salame per me è che per gli indici la situazione non è rosea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta