Tremendo davvero
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Insomma, mercoledì si riparte.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/borsa-mosca-resta-chiusa-fino-all-8-marzo-compreso-nRC_07032022_0826_142109998.html?lang=it
BORSA MOSCA: RESTA CHIUSA FINO ALL'8 MARZO COMPRESO
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - La Borsa di Mosca restera' chiusa fino all'8 marzo compreso. Lo ha deciso la Banca centrale russa, sottolineando che il calendario degli scambi per mercoledi' 9 marzo sara' pubblicato sul sito dell'istituto centrale il 9 marzo stesso prima delle 9 ora di Mosca (le 7 in Italia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBrenta a 130 euro al barile in sostanza in 7gg ha fatto +30%Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInsomma, mercoledì si riparte.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/borsa-mosca-resta-chiusa-fino-all-8-marzo-compreso-nRC_07032022_0826_142109998.html?lang=it
BORSA MOSCA: RESTA CHIUSA FINO ALL'8 MARZO COMPRESO
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - La Borsa di Mosca restera' chiusa fino all'8 marzo compreso. Lo ha deciso la Banca centrale russa, sottolineando che il calendario degli scambi per mercoledi' 9 marzo sara' pubblicato sul sito dell'istituto centrale il 9 marzo stesso prima delle 9 ora di Mosca (le 7 in Italia).
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAltro che crippoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non lo guardo da più di un mese
A conti fatti era meglio investire sulla borsa russaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ibz riguardalo in estate (russia permettendo). Non sta facendo tanto peggio di altre low low cap. Più una crpto è piccola più perde durante i dip.
Ma la colpa se il prezzo scende non è della moneta, ma di chi vende.
Ibz aveva avuto una crescita imponente a novembre, e lì molti hanno subodorato che btc stava per crollare e hanno monetizzato, non è così strano.
Capisci che su uan crypto con 500 holder e nata da pochi mesi (quindi, dato che il prezzo fin dall'inizio era sempre aumentato, tutti gli holder erano in attivo), quelli che venderanno in casi del genere saranno molti, soprattutto i puri speculatori e innescheranno una reazione a catena, dal momento che una singola vendita può far diminuire il prezzo di alcuni punti percentuali, di lì il panic sell. Io per quel poco che ci ho messo posso permettermi di tenerla per anni o almeno finchè credo nel progettoLast edited by Arturo Bandini; 07-03-2022, 12:33:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiohttps://phastidio.net/2022/03/05/la-...-5-marzo-2022/
A fine pagine del link c'è il podcast di Seminerio
Msci ha tolto la Russia dagli indici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGrandissimo. Mi fa morire. Ho ascoltato quello del 5-3.
Una volta parlava di qualcosa del governo e tirò fuori tipo "andiamo avanti con velleità nordeuropee e produttività mediorientale" che inserito nel discorso era da standing ovation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioEuropa praticamente nemmeno ha rimbalzato dopo la caduta di venerdi
Us cala pure lei..
Nat aveva previsto tutto..
Seminerio starà pensando qualche perla da inserire nel prossimo podcast..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta