il castello di sammezzano (16 ml), una aston martin db5, almeno un quadro d'autore, accessibile forse un modigliani anche se vorrei un magritte. Mobili d'antiquariato, tappeti persiani, ibri antichi, codici miniati
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMeglio pensare a come far fruttare quelli che si hanno di soldi che crogiolarsi nei sogni da milionari non serve
Commenta
-
-
Mi comprerei il lettone di H
Sono anni che ci sta 24h al giorno deve essere comodissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi comprerei il lettone di H
Sono anni che ci sta 24h al giorno deve essere comodissimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi comprerei il lettone di H
Sono anni che ci sta 24h al giorno deve essere comodissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMeglio pensare a come far fruttare quelli che si hanno di soldi che crogiolarsi nei sogni da milionari non servesigpic
Commenta
-
-
Sono anni che ci sta 24h al giorno deve essere comodissimo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè un lettino eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche l'iconica sedia in nudo legnoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè un lettino eh
Lui ha il lettone a 1 piazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioCome era la storia del gatto che gli aveva pi sciato sulla sedia?
O era un coniglio o un cricetoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquesta me l'ero persa
Ora che ci penso mi sembra coniglio
Insomma il coniglio gli aveva pisciato la sedia e uno aveva detto che ormai era diventato territorio del coniglio e si lanciavano le sfide giansbhurranta e il coniglio
Comunque torniamo in tema che con le storie da baretto non si fanno i soldi
Commenta
-
Commenta