If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tornando a slp, dopo molti mesi di ribasso (perdendo il 90% da agosto) da inizio febbraio c'è stato l'annuncio del nuovo sistema di ricompense su axie con il lancio di origin a fine marzo. Slp ha guadagnato il 500% in pochi giorni per poi perdere slancio e arretrare del 50% per le tensioni in ukraina. A me sembra scontato che risolvendosi la questione ukraina e avvicinandosi la data di marzo, slp tornerà presto a quanto era 2 settimane fa. Mi sembra un x2 abbastanza probabile e è quello che cerco. Non voglio shillare ma guardatevela un po'
lukino bob e gli altri, avete un parere su yearn finance?
Ottimo progetto, ma in quanto potenzialità lo vedo limitiato. A quel prezzo prendo btc che ha molto più potenziale.
Ho condiviso il mio portafoglio tempo fa se ti ricordi.
Quelli sono i progetti che considero migliori se vuoi prendere spunto. Considera che adesso quando inserisco fiat finisce suddivisa su quello che già ho.
Nel 2021 sia bitcoin che tesla hanno perso quindi machine non ha guadagnato nulla anzit
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Machine mi sembra sia ampiamente in gain. Se ricordo bene ha preso Tesla e crypto come me nei primi mesi del 2020, sia prima e poi anche dopo l'inizio della pandemia.
tornando a slp, dopo molti mesi di ribasso (perdendo il 90% da agosto) da inizio febbraio c'è stato l'annuncio del nuovo sistema di ricompense su axie con il lancio di origin a fine marzo. Slp ha guadagnato il 500% in pochi giorni per poi perdere slancio e arretrare del 50% per le tensioni in ukraina. A me sembra scontato che risolvendosi la questione ukraina e avvicinandosi la data di marzo, slp tornerà presto a quanto era 2 settimane fa. Mi sembra un x2 abbastanza probabile e è quello che cerco. Non voglio shillare ma guardatevela un po'
Considera che a Marzo probabilmente ci sarà un altro dip a causa dell' annuncio del tasso di interessi in US.
Se ben ricordo ad Aprile c'è una discussione sul limitare il play to earn.
Occhi Art, non ti do consigli finanziari ma queste sono strategie che io PERSONALMENTE non prenderei. Specialmente in un periodo di volatilità di questo tipo.
Considera che a Marzo probabilmente ci sarà un altro dip a causa dell' annuncio del tasso di interessi in US.
Se ben ricordo ad Aprile c'è una discussione sul limitare il play to earn.
Occhi Art, non ti do consigli finanziari ma queste sono strategie che io PERSONALMENTE non prenderei. Specialmente in un periodo di volatilità di questo tipo.
ok, ci farò un minimo gain e uscirò
il rimbalzo di ieri è dovuto al fatto che la fed ha annunciato che i tassi di interesse subiranno un aumento del 50% rispetto a quello previsto per mitigare gli effetti della guerra
Artuso ma tu ci avevi detto che tua mamma ti lasciava al massimo 5 euro per comprarti le caramelle ed ora da qualche mese ti lascia pienamente operativo con parte Dell eredità, cosa è cambiato?
lukino bob e gli altri, avete un parere su yearn finance?
Sono estremamente seri. Il problema fino a poco fa è che erano solo su rete ETH. Adesso anche rete Fantom ed Arbitrum.
Guarda anche qua per roba in staking:
Non è così ovvio: bisogna vedere quando già il mercato sconti il rialzo, visto che molti la pensano esattamente come te. Inoltre la guerra, se da un lato ha fatto prezzare problemi energietici, dall'altro rende possibile che per ora la FED si dia inaspettatamente una calmata. Insomma. Le cose non sono di facile lettura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta