Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPeccato che pochi accettino direttamente crypto. Anche quando paghi con carta di credito appoggiata al wallet, paga VISA solo dopo aver convertito in euro. E VISA ti richiede KYC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioLuke, tranne oggi che c'è il temporale, sono ogni giorno a lavorare nel podere dalle 8 del mattino alle 18. Ora poto, poi brucerò, poi ci sarà altro da fare. Se non è abbastanza lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon lo so, mia madre dice che non ce lo danno un altro mutuo, anche se di case ne abbiamo anche altre in realtà, ma a me non ci fa entrare in queste cose, mi dice quel che pare a lei, e forse è lei che non vuole prendere ulteriori mutui, ma ti dico che quando andai in banca a chiedere un prestito per comprare ibz me lo negarono dicendo che avevo appena fatto un mutuo e infatti ne dovetti prendere meno di quanto avrei voluto
Commenta
-
-
Artuso ma tu ci avevi detto che tua mamma ti lasciava al massimo 5 euro per comprarti le caramelle ed ora da qualche mese ti lascia pienamente operativo con parte Dell eredità, cosa è cambiato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon lo sappiamo dove siamo
nel momento più basso del covid sembrava ovviamente che sarebbe crollato tutto perché finiva il mondo, e invece poi il valore dei titoli è schizzato verso l'alto
Fortunatamente tengo sempre da parte liquidità nel "fondo disgrazie". Ad ogni guerra, pandemia, crisi economica, disastro naturale io sono li a comprare
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa da comprare che è arrivato lo stipendio e devo investire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArtuso ma tu ci avevi detto che tua mamma ti lasciava al massimo 5 euro per comprarti le caramelle ed ora da qualche mese ti lascia pienamente operativo con parte Dell eredità, cosa è cambiato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon lo sappiamo dove siamo
nel momento più basso del covid sembrava ovviamente che sarebbe crollato tutto perché finiva il mondo, e invece poi il valore dei titoli è schizzato verso l'altoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli olivi vanno potati ora, a febbraio marzo, e la legna va bruciata prima che ci vada la mosca. Pago una persona per potare ma ci metterebbe e mi prenderebbe di più se non fossi tutto il giorno a aiutarlo e fare i lavori di fatica mentre lui si limita a tagliare
Non fare i taccagno e paga un team di persone per sistemarti sto podere per cortesia
Commenta
-
-
nel momento più basso del covid sembrava ovviamente che sarebbe crollato tutto perché finiva il mondo, e invece poi il valore dei titoli è schizzato verso l'altoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non sto usando soldi nuovi, cambio quello che ho già, è quello che mi diede la mia ragazza, ho dato via sol ora ho slp
Stai scherzando spero.
Artù, chiudi Youtube tipo immediatamente.
Questo non è uno sprint ma una maratona che richiede pazienza.
Hai strategie folli sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioScusa, ma tu paghi una persona per fare i lavori facili e guardarti sgobbare mentre hai mille appartamenti e un patrimonio non indifferente?
Non fare i taccagno e paga un team di persone per sistemarti sto podere per cortesia
Poi non sono messo così bene, eh, dicevo nel baretto vip che ora dovrò vendere anche casa mia, e siamo a 2 appartamenti + una palazzina dell'800 con affreschi vendute per rimettere in piedi questo podere che mi sta dissanguando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non sto usando soldi nuovi, cambio quello che ho già, è quello che mi diede la mia ragazza, ho dato via sol ora ho slp
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHai venduto Sol per tenere migliaia di euro in slp?
Stai scherzando spero.
Artù, chiudi Youtube tipo immediatamente.
Questo non è uno sprint ma una maratona che richiede pazienza.
Hai strategie folli sinceramente.
slp potrebbe tornare in ath, hanno rivoluzionato il sistema delle ricompense in axie, ora gli slp verranno bruciati in gran parte
Commenta
-
Commenta