Consigliatemi qualcosa da comprare che è arrivato lo stipendio e devo investire.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa da comprare che è arrivato lo stipendio e devo investire.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa da comprare che è arrivato lo stipendio e devo investire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa da comprare che è arrivato lo stipendio e devo investire.
tra un mese c'è la v2 di axie e ci sarà un meccanismo di burn degli slp, potrebbe tornare in ath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa non si chiama Telecom adesso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUna RTX 3080 Ti da rivendere ancor prima che arrivi recapitata a casa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosly mi sembri uno aperto mentalmente , che ne pensi del remote viewing applicato a crypto e investimenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosly mi sembri uno aperto mentalmente , che ne pensi del remote viewing applicato a crypto e investimenti?
Commenta
-
Commenta