Andate a leggere il mio post del 24 gennaio e andate a vedere dove ha chiuso, al millimetro, il Nasdaq.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Adesso aspettiamo di vedere SP500 che e’ ancora un filo indietro nel ribasso.
L’apertura di lunedì, almeno del Nasdaq, se dovesse essere sopra la linea immaginaria che mi ha detto il cervello, confermerebbe l’ipotesi.
Ma a parte tutto..quello che sarebbe meglio venisse confermato..e’ che il trend resti effettivamente solidamente rialzista.
Incrociamo le dita per i tempi futuri, ad averne bisogno non saranno certo solo i mercati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola misura di quanto il denaro ci abbrutisce è che molti di noi temono la guerrai solo per il crollo dei mercati
Insomma tutto il discorso più che avere a che fare con il quanto siamo belle o brutte persone, ha a che fare con i diversi gradi di verità e falsità (esistono pure i negazionisti, se ci pensate) e tutti i grigi gradi di ipocrisia che abitano nel mezzo.
Notare che entrambi gli estremi della gamma, per differenti ragioni, siano incompatibili con la vita, che per sua natura è solo un insieme di poco eleganti accrocchi e sotterfugi. Se questo compromesso vi turba troppo, conviene vi rifugiate nello studio della matematica, che è per sua natura cristallina ed elegante, perchè abita scatole create apposta per il gioco. Mi rendo conto di averlo fatto fino ad inoltrata età adulta.Last edited by giuseppesole; 20-02-2022, 12:50:39.
Commenta
-
-
Arturo non guardare le candeleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Meno male valà...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sly quando tratta la colonna vertebrale di un cliente, ci vede un grafico della borsa in periodo covidOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
FOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeno male valà...
Commenta
-
Commenta