Non ho crypto ma c ho i sssoldi
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Il tuo discorso art non è sbagliato su lungo termine
Ma l'interesse per l'uso delle cripto anziché un classico bonifico ce l'hanno solo i delinquenti che spostano soldi sporchi e non tracciatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon capisco una ceppa di quello che dici Artù.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl tuo discorso art non è sbagliato su lungo termine
Ma l'interesse per l'uso delle cripto anziché un classico bonifico ce l'hanno solo i delinquenti che spostano soldi sporchi e non tracciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodefinisce bimbiminkia quelli che detengono soprattutto btc eth
https://www.youtube.com/watch?v=S4oF14l6QIo
Mi sembrano un po' delle banalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi sembrano un po' delle banalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque se avesse ragione lui, io sarei quello che ci ha capito più di tutti qui dentro e il meno bamboccio... Non avrà certamente ragione, ma se l'avesse...
-non sei un bimbominchia perchè rifiuti BTC ed ETH
-sei un bimbominchia perchè hai tutto in crypto
Io non corrispondo proprio ad esempio. Comunque siamo, a monte, fuori età. E poi, come lui dice, la funzione non è una bigezione: se sei un BM hai quei tratti, ma magari hai quei tratti ma non sei un BM.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt, perché dai tutta questa rilevanza a ciò che pensa Eugenio? A me sembra uno dei tanti youtubers che si è riciclato in fretta e furia sulla crypto
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNo... tu sei un caso a sè.
-non sei un bimbominchia perchè rifiuti BTC ed ETH
-sei un bimbominchia perchè hai tutto in crypto
Io non corrispondo proprio ad esempio. Comunque siamo, a monte, fuori età. E poi, come lui dice, la funzione non è una bigezione: se sei un BM hai quei tratti, ma magari hai quei tratti ma non sei un BM.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi sa che qui dentro nessuno ha perso mezzo capitale investito per colpa delle cripto errate
Anzi, sono tutti ad un buon guadagno
E questi sono fatti...non previsioni di un caso umano su youtub
Insomma, oltre a segnare l'ora giusta devi pure farlo per il motivo corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è vero, sono andato all in sulle crypto perchè paradossalmente mi sembrava una cosa più semplice da capire e operare dei titoli azionari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola sua è la più grande società italiana nel settore crypto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRiesci a dirmi in base a cosa affermi ciò?
Commenta
-
Commenta