le notizie che più temevo, fronte regolamentazione russia e india, hanno preso una svolta positiva.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole notizie che più temevo, fronte regolamentazione russia e india, hanno preso una svolta positiva.
qualcuno tivi giansbuvvanta giù dal lettone
altvo givo di leve..
Commenta
-
-
Questo spiegherebbe in una volta sola mistress prostatica e operazioni su shit coin
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCari miei Paperon de' Paperoni
Come state messi overall?
Ho notato che sono sotto del 20% rispetto all'ATH che risale a fine ottobre 2021.
Vedo però tanta bullness nel futuro.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In questo momento sono sotto del 5% dall’ATH
Ho incrementato anche io quello che scrivevo nelle settimane passate, quindi non e’ piu’ troppo indicativo (Buffett ricorda spesso come la bonta’ di un aumento del valore di un portafogli...o come nel mio caso, del contenimento dei danni...va fatta al netto degli incrementi del capitale investito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn questo momento sono sotto del 5% dall’ATH
Ho incrementato anche io quello che scrivevo nelle settimane passate, quindi non e’ piu’ troppo indicativo (Buffett ricorda spesso come la bonta’ di un aumento del valore di un portafogli...o come nel mio caso, del contenimento dei danni...va fatta al netto degli incrementi del capitale investito)
Commenta
-
-
Eh si, perche’ quello che conta e’ l’overall.
Al massimo le finezze qualitative possono servire a dirci quanto siamo stati bravi (per quanto mi riguarda se le cose vanno bene e’ stata buona sorte che ha incontrato un mood e una decisione...se vanno male ci devono necessariamente essere stati degli errori miei non tanto nell’investire nel titolo quanto nel gestire le posizioni, magari non considerando che un cigno nero puo’ arrivare e spazzarmi via)Last edited by Sly83; 10-02-2022, 13:31:14.
Commenta
-
-
Domanda magari per i più investitori.
É un po' di tempo che penso mi piacerebbe investire qualcosa in qualche piccolo produttore di caffè africano. Sono appassionato di specialty caffè ed é un mondo che vedo crescere parecchio.
Purtroppo non avrei idea di come fare.
Ho provato a ricercare online ma si trova poco o niente. Avete metodi/piattaforme conosciute per ricerche più dedicate diciamo?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta