Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    lorenzo non so che esposizione hai su terra ma guardati il video di oggi di eugenio
    Io ho terra Luna
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Io ho terra Luna
      che mi consigli di comprare luke?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        che mi consigli di comprare luke?
        Io non consiglio nulla se si parla dei soldi altrui.

        Parecchie pagine fa ho postato il mio portafoglio se vuoi guardare.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          che mi consigli di comprare luke?
          te ne consiglio io 2 in cui credo molto e che per me faranno grandi gain quest'anno: arpa e alcx.
          La prima è una privacy coin, la seconda ha inventanto un rivoluzionario sistema di loan, prestiti che si autoriparano, Sta per essere rilasciato il v2 su fantom, questione ormai di giorni, fatti qualche ricerca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            te ne consiglio io 2 in cui credo molto e che per me faranno grandi gain quest'anno: arpa e alcx.
            La prima è una privacy coin, la seconda ha inventanto un rivoluzionario sistema di loan, prestiti che si autoriparano, Sta per essere rilasciato il v2 su fantom, questione ormai di giorni, fatti qualche ricerca
            Io qualche dubbio lo ho.

            Secondo me tu Arturo ti affidi alle promesse un po' troppo.
            Io preferisco vedere quandi developers e dapps si aggangiano ai progetti.

            ALCX ha avuto un lancio decisamente strano e chi ha partecipato alla ICO ha venduto subito.
            Inoltre il sito e' una paccottiglia di niente e un whitepaper abbastanza ambiguo negli obbiettivi e come raggiungerli.

            Arpa gia' un po' meglio, ma anche qui promesse tante ma fino ad ora di passi in avanti zero.
            Inoltre il whitepaper e' volutamente lungo e complesso, quando i progetti migliori lo metto volutamente molto chiaro e comprensibile a tutti per trasparenza.

            Io starei MOLTO ma MOLTO, attento e come minimo metterei degli stop loss grossi come case.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io qualche dubbio lo ho.

              Secondo me tu Arturo ti affidi alle promesse un po' troppo.
              Io preferisco vedere quandi developers e dapps si aggangiano ai progetti.

              ALCX ha avuto un lancio decisamente strano e chi ha partecipato alla ICO ha venduto subito.
              Inoltre il sito e' una paccottiglia di niente e un whitepaper abbastanza ambiguo negli obbiettivi e come raggiungerli.

              Arpa gia' un po' meglio, ma anche qui promesse tante ma fino ad ora di passi in avanti zero.
              Inoltre il whitepaper e' volutamente lungo e complesso, quando i progetti migliori lo metto volutamente molto chiaro e comprensibile a tutti per trasparenza.

              Io starei MOLTO ma MOLTO, attento e come minimo metterei degli stop loss grossi come case.

              sono già molto in perdita su entrambe ma del resto arpa l'ho presa ai massimi a novembre, alcx al lancio su binance, questo però riguarda solo le mie tempistiche.
              Tra poco ci saranno sviluppi per entrambe: arpa rilascia il randcast per cui si propone di diventare metodo di pagamento privilegiato nel metaverso, alcx ha la v2 che dovrebbe essere su fantom senza più le fees di ethereum

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sono già molto in perdita su entrambe ma del resto arpa l'ho presa ai massimi a novembre, alcx al lancio su binance, questo però riguarda solo le mie tempistiche.
                Tra poco ci saranno sviluppi per entrambe: arpa rilascia il randcast per cui si propone di diventare metodo di pagamento privilegiato nel metaverso, alcx ha la v2 che dovrebbe essere su fantom senza più le fees di ethereum
                Tu fai come preferisci, ma mi sembra giusto avvertirti su queste cose.

                Piccolo consiglio: mai comprare all'ATH e mai comprare al lancio, a meno che non si partecipi alla ICO a porte chiuse.

                Come hai conosciuto questi progetti?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Tu fai come preferisci, ma mi sembra giusto avvertirti su queste cose.

                  Piccolo consiglio: mai comprare all'ATH e mai comprare al lancio, a meno che non si partecipi alla ICO a porte chiuse.

                  Come hai conosciuto questi progetti?
                  bè arpa un po' per caso, cercavo qualcosa su cui entrare dopo aver fatto take profit da nano, lessi qualche decina di progetto e alla fine optai per arpa: il metaverso era appena esploso e io avevo perso il treno ma arpa nel 2022 aveva pronto il lancio di questo randcast che la collega in modo indiretto al metaverso.
                  Alcx l'ho letta tra i consigli dell'analista adam cochran, la mette tra le crypto che overperformeranno nel 2022, dice che già si aspettava grandi cose l'anno scorso ma probabilmente era solo in anticipo e che la v2 sarà una svolta, e è un progetto forse un po' più rischioso di altri come ftm e yfi, ma anche quello con più potenziale

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè arpa un po' per caso, cercavo qualcosa su cui entrare dopo aver fatto take profit da nano, lessi qualche decina di progetto e alla fine optai per arpa: il metaverso era appena esploso e io avevo perso il treno ma arpa nel 2022 aveva pronto il lancio di questo randcast che la collega in modo indiretto al metaverso.
                      Alcx l'ho letta tra i consigli dell'analista adam cochran, la mette tra le crypto che overperformeranno nel 2022, dice che già si aspettava grandi cose l'anno scorso ma probabilmente era solo in anticipo e che la v2 sarà una svolta, e è un progetto forse un po' più rischioso di altri come ftm e yfi, ma anche quello con più potenziale
                      Il treno per il metaverso e' partito, ma siamo ancora alla prima stazione eh.

                      Piuttosto che trovare il coin che ti fa il 1000% io consiglio di trovarne 2-3 che ti fanno il 300-4%.

                      Almeno questa e' la mia strategia e ha sempre funzionato tenendo il rischio sotto controllo.


                      Curiosita': metti soldi sulla base dei consigli di qualcuno senza fare una profonda analisi di progetto?
                      Io al massimo ascolto per sentire opinioni, ma poi mi leggo roadmap, whitepaper e vita, morte e miracoli del progetto, inclusa inflazione,, gestione fondi e tesoreria, burning process, developers che ci lavorano, pogetti costruiti su di essa e IN PARTICOLARE tutto quello che puo' destare preoccupazione.

                      Diciamo che piu' che le cose positive prima voglio sapere tutto quello che ce di negativo prima.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Il treno per il metaverso e' partito, ma siamo ancora alla prima stazione eh.

                        Piuttosto che trovare il coin che ti fa il 1000% io consiglio di trovarne 2-3 che ti fanno il 300-4%.

                        Almeno questa e' la mia strategia e ha sempre funzionato tenendo il rischio sotto controllo.


                        Curiosita': metti soldi sulla base dei consigli di qualcuno senza fare una profonda analisi di progetto?
                        Io al massimo ascolto per sentire opinioni, ma poi mi leggo roadmap, whitepaper e vita, morte e miracoli del progetto, inclusa inflazione,, gestione fondi e tesoreria, burning process, developers che ci lavorano, pogetti costruiti su di essa e IN PARTICOLARE tutto quello che puo' destare preoccupazione.

                        Diciamo che piu' che le cose positive prima voglio sapere tutto quello che ce di negativo prima.

                        per arpa non ho neanche chiesto a nessuno, l'ho scelta dopo essermela studiata, anche se non ho tutti i mezzi per capire i meccanismi della finanza e del mondo de-fi.
                        Alcx pure prima di comprarla me la sono studiata e ho chiesto consiglio a una persona che ci capisce molto che conosco su whatsapp.
                        Non spero nel x 10, arpa e alcx sono, spero, il mio x3, ma anche solo x2,5 per fare take profit.
                        Aspetto 0,50 per arpa e $750 per alcx
                        L'unica mia long è solana, quella la terrò anni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ah... Luke. Un dettaglio. La resa reale non è 2,55%. Per avere la resa reale devi togliere l'inflazione, che se non sbaglio è 5% ora. Insomma, più una assicurazione che un investimento. Ma che assicurazione è un'assicurazione che dipende dal rischio paese Italia? Insomma.... una coppia rischio performance tutta starata, come ti ha detto Sly.
                          Ho più di un dubbio sull'operazione di tuo papà. Piuttosto avrei investito sulla tua officina.
                          Lui si accontenta di farci speculazione quando riprende un buon valore, dell'interesse alla fine gli frega poco, da quanto è basso

                          Sempre conscio del fatto di prendere la cedola se lascia tutto lì fermo

                          E con un rischio tutto sommato minimo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            per arpa non ho neanche chiesto a nessuno, l'ho scelta dopo essermela studiata, anche se non ho tutti i mezzi per capire i meccanismi della finanza e del mondo de-fi.
                            Alcx pure prima di comprarla me la sono studiata e ho chiesto consiglio a una persona che ci capisce molto che conosco su whatsapp.
                            Non spero nel x 10, arpa e alcx sono, spero, il mio x3, ma anche solo x2,5 per fare take profit.
                            Aspetto 0,50 per arpa e $750 per alcx
                            L'unica mia long è solana, quella la terrò anni
                            E perche' non tieni anni ETH o BTC scusa?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Perché gli infissi e i ponteggi del casale non si pagano da soli

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                E perche' non tieni anni ETH o BTC scusa?
                                eth mi fa schifo proprio come concetto, odio le fees che ho dovuto pagare a volte quando ho comprato fuori da binance e che non spariranno neanche con ethereum2.
                                Lentissima e costosa, e si deve pagare il gas anche per le transazioni fallite
                                Bitcoin non serve a niente, non ci si può fare niente è inutile e inquina attirando critiche su tutto il mondo cryptp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎