Il problema è che il costo delle auto è lievitato in modo pazzesco, poi le auto popolari il problema è trovarle disponibili...
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTutte le auto di lusso hanno avuto un boom di vendite
Bentley +30%?
Mentre le auto popolari un crollo
Poi dicono che Nat è complottista
La "rivoluzione energetica" non prevede che tutti abbiano accesso alle auto elettriche come molti credono, il futuro ricorderà molto il passato di qualche secolo fa, i ricchi si muoveranno con auto elettriche, yatch solidali ed aerei eco-friedly mentre i poveri si sposteranno in bicicletta o coi mezzi pubblici.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNat ha sempre ragione eh. cit.
La "rivoluzione energetica" non prevede che tutti abbiano accesso alle auto elettriche come molti credono, il futuro ricorderà molto il passato di qualche secolo fa, i ricchi si muoveranno con auto elettriche, yatch solidali ed aerei eco-friedly mentre i poveri si sposteranno in bicicletta o coi mezzi pubblici.
Nat avevi previsto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl problema è che il costo delle auto è lievitato in modo pazzesco, poi le auto popolari il problema è trovarle disponibili...
La vendo sui 50k euro, non uno in meno, passaggio escluso ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIo ho una punto a Gpl quasi 160k km
La vendo sui 50k euro, non uno in meno, passaggio escluso ovviamente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLe buste paghe USA forse"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo ma tanto possiamo pensarne di ogni oramai vale tutto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il BTC come protezione da inflazione non dovrebbe avere appeal per gli speculatori. Voglio dire, l'inflazione starà mediamente sul 2-4% all'anno in $ (vado a spanne), e un "guadagno" di BTC su $ di questa entità verrebbe visto come ridicolo come promessa...piuttosto uno mette i soldi sull's&p500.
Commenta
-
-
Bisogna dire la verità, che è quella che dice Nat da più di un anno, btc non serve a proteggere dall inflazione, è inutile e costosa come moneta di scambio, é un asset puramente speculativo ed il suo valore intrinseco è vicino allo zero.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBisogna dire la verità, che è quella che dice Nat da più di un anno, btc non serve a proteggere dall inflazione, è inutile e costosa come moneta di scambio, é un asset puramente speculativo ed il suo valore intrinseco è vicino allo zero.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta