Itanglese
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Commenta
-
-
C'è stato un calo di boomer che mandano gattini e guardano video di shammy?
Bw quando sarà quotata in borsa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAdesso Meta (sempre in pre-market) perde un altro punto a -23%
Aprira’ ad un -25?
1/4 della capitalizzazione di una societa’ pluripluriplurimiliardariaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è stato un calo di boomer che mandano gattini e guardano video di shammy?
Bw quando sarà quotata in borsa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Meta e’ solida e ha numeri uomini e mezzi per tira fuori dal cilindro lo sa il cielo cosa.
Questi crolli per quanto mi riguarda sono apostrofi di volatilita’ rosa tra le parole “sul lungo periodo” e “stara’ molto piu’ su quindi approfittane”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
perché non usate lo stop loss?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMeta e’ solida e ha numeri uomini e mezzi per tira fuori dal cilindro lo sa il cielo cosa.
Questi crolli per quanto mi riguarda sono apostrofi di volatilita’ rosa tra le parole “sul lungo periodo” e “stara’ molto piu’ su quindi approfittane”
aggiungiamo che ormai oggi tutti investono in azionario, la borsa è stata definitivamente sdoganata e facilmente continuerà il flusso di soldi in ingresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché non ritengo sia vantaggioso mediamente. Setti una soglia sotto la quale vieni liquidato e paghi le commissioni + B/A spread. Poi in quel momento, per quanto ne sai, ha pari possibilità di risalire o di scendere. Se scende ovviamente sei contento, ma se risale ci perdi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocaricato Meta Platforms a 242,70 circa, stoppino stretto a 237
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocaricato Meta Platforms a 242,70 circa, stoppino stretto a 237Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta