Incrementata a mercato (su Piazza Affari, ci pago meno di commissione).
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIncrementata a mercato (su Piazza Affari, ci pago meno di commissione).
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque, che sia in positivo o in negativo, una trimestrale che impatti tanto sui titoli tech consolidati e’ davvero un segnale allarmante.
Vale anche per Alphabet.
Commenta
-
-
Generalmente compro solo sul mercato domestico Gius, ho fatto due eccezioni sole con Tesla e Meta, che ho sia USA che europa (in minima parte).
E’ anche un modo per monitorare i titoli nell’arco della giornata in casi come questi, ho preso Meta ad un -20 appena possibile, non so come poi aprira’ a WS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ anche un modo per monitorare i titoli nell’arco della giornata in casi come questi, ho preso Meta ad un -20 appena possibile, non so come poi aprira’ a WS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGeneralmente compro solo sul mercato domestico Gius, ho fatto due eccezioni sole con Tesla e Meta, che ho sia USA che europa (in minima parte).
E’ anche un modo per monitorare i titoli nell’arco della giornata in casi come questi, ho preso Meta ad un -20 appena possibile, non so come poi aprira’ a WS
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioio sto vedendo il grafico di meta e questo 20% non lo vedo mica, non capisco.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTi sei cibato dei miei resti
PS: in effetti in afterhours lo stop non sarebbe stato comunque eseguito, che fregata
Commenta
-
-
Praticamente un arbitraggio
Nat nel post market la trimestrale META e’ stata bruttina.
Il titolo e’ quotato anche a Piazza Affari, per cui stamani ha aperto con un -20 che riflette l’after hours americano.
Le contrattazioni a Wall Street inieranno alle nostre 15.30, non so come aprira’ lì perche’ presumo movimento nel pre market.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMav ho comprato all’apertura della nostra borsa al prezzo che riflette appunto l’after hours.
Questa cosa e’ possibile solo con le azioni quotate su piu’ mercati, ovviamente.
Certo che sto dippone è una bella occasione per rientrare
Commenta
-
Commenta